Opel Combo Life: via agli ordini in Italia, a partire da 21.400 euro [FOTO]

Disponibile in due configurazioni a cinque e sette posti

Opel Combo Life - Il veicolo del 'fulmine' è ordinabile in Italia e si presenta flessibile, tecnologico e con una capacità di carico fino a quasi 2.700 litri. E' equipaggiato con motori Euro 6d-TEMP ed è disponibile anche con il cambio automatico a otto rapporti.

Il nuovo Opel Combo Life è arrivato in Italia. Il veicolo del marchio tedesco è ordinabile nel nostro Paese, con un listino prezzi a partire da 21.400 euro e varie possibilità di personalizzazione. L’architettura è stata completamente modificata ed offre due configurazioni, entrambe con cinque o sette posti: la versione a passo corto (4,4 metri) o XL (4,75 metri). “L’ultimo arrivato si distingue per la massima flessibilità – le parole di Peter Kuspert, direttore vendite e marketing Opel – per l’elevato livello di comfort, sistemi modernissimi di assistenza alla guida e di infotainment, oltre a numerose soluzioni intelligenti”.

La versione cinque posti di lunghezza standard presenta un bagagliaio di 597 litri, mentre chi vuole avere ancora più spazio, può ovviamente scegliere la versione a passo lungo con volume di carico minimo di 850 litri. Anche il nuovo arrivato dispone di tutte le caratteristiche di un vero trasportatore con i sedili abbattuti: il vano bagagli della versione standard, si triplica raggiungendo i 2.126 litri, mentre la versione lunga può trasportare fino a 2.693 litri. Il sedile anteriore lato passeggero si abbatte a filo con i sedili posteriori, aumentando così la lunghezza del vano di carico.

C’è tanta tecnologia a bordo, con i moderni sistemi di infotainment, compatibili con Apple CarPlay e Android Auto, schermo touch capacitivo e porte USB. Ma anche numerosi sistemi di assistenza alla guida, dalla frenata automatica di emergenza al mantenimento della corsia, passando per il rilevamento di colpi di sonno all’assistenza alla partenza in salita. La gamma di motori benzina e diesel è adeguata alle nuove norme Euro 6d-TEMP sulle emissioni e, per la prima volta, sarà disponibile (con il 1.5 diesel 130 CV) anche un cambio automatico Quickshift ad otto rapporti.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati