Skoda Kodiaq RS: arrivano anche le FOTO SPIA

Il SUV sportivo potrebbe venir presentato a Parigi

Skoda Kodiaq RS - Si continua a parlare della versione sportiva del SUV della casa ceca: questa volta vi proponiamo le foto spia del modello quasi definitivo, impegnato nelle fasi finali del programma dei test di collaudo.

La Skoda Kodiaq RS è sempre più protagonista di questi ultimi giorni. Prima il rendering, ieri il primo teaser ufficiale ed ora vi proponiamo anche le foto spia della versione più sportiva del SUV del marchio ceco, il cui arrivo sul mercato appare sempre più vicino. Il nostro fotografo ha pizzicato questo modello nella versione quasi definitiva, mentre era impegnato nelle fasi finali del programma di test di collaudo. Come già dicevamo nei giorni scorsi, c’è una forte probabilità la presentazione possa avvenire ad ottobre, nel corso del Salone di Parigi 2018.

Le immagini mostrano la Kodiaq RS con uno stile più cattivo e novità di design, rispetto al modello di serie, soprattutto all’anteriore. Non sono ancora arrivate, invece, delle immagini dell’interno dell’abitacolo, ma sono attesi sedili sportivi e loghi RS, con un ambiente sportiveggiante. Dovrebbe essere disponibile sia nella versione a cinque che a sette posti, mentre il prezzo potrebbe sfondare il muro dei 45.000 euro, anche se nulla è ancora stato fatto trapelare ufficialmente.

Guardando sotto il cofano, viene confermata l’ipotesi (almeno iniziale) di un’unica motorizzazione diesel disponibile (2.0 litri twin turbo) con una potenza attorno ai 250 cavalli, senza alcuna opzione per gli amanti dei benzina. Per quanto riguarda il cambio, anche in questo caso potrebbe venir fornito solamente l’automatico a doppia frizione (ma non è completamente escluso l’arrivo, anche successivo, di un manuale), così come la Skoda Kodiaq RS sarà offerta con trazione integrale. Aspettando, ormai a stretto giro di posta, le informazioni ufficiali.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati