Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage, nuova serie speciale [FOTO]

Declinazione stilosa per la spider giapponese

Mazda MX-5 Limited Edition Pollini Heritage - Mazda lancia la terza serie speciale della MX-5 realizzata in collaborazione con Pollini Heritage. Proposta in soli tre esemplari, sarà ordinabile online dal 19 giungo al prezzo di 28.500 euro.

La Mazda MX-5 si propone nella terza serie speciale: la Limited Edition in partnership with Pollini Heritage. Si tratta di una versione della spider giapponese arricchita da accessori unici, oltre che da una dotazione di serie che include anche un’esclusiva collezione di borsoni e sneaker realizzata ad hoc da Pollini per i futuri possessori della roadster di Mazda.

Puntando su stile e raffinatezza, la Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è stata creata sulla base dell’allestimento Exceed con motore da 1.5 litri che sviluppa 131 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Mazda propone tre esemplari con badge numerato sulla plancia, realizzati in tre colori diversi: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black. In più si notano i dettagli con finitura satinata su cornice del parabrezza, specchietti esterni e fashion bar.

La personalizzazione è ancora più significativa negli interni dove la pelle ecologia con stampa “Pollini Heritage” riveste alette parasole, pannelli porte e copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale, dando all’abitacolo un aspetto elegante e ricercato. A ciò si aggiunge l’esclusivo kit da viaggio Pollini composto da borsoni e necessaire con profile del colore della vettura insieme a sneaker coordinate.

La collezione di borsoni e sneaker abbinate a questa edizione speciale della MX-5 potrà essere vista da vicino allo stand Pollini al Pitti Uomo che ha aperto ieri a Firenze dove si terrà fino al 15 giugno. La vettura invece sarà presentata dal 15 al 18 giugno alla boutique Pollini in via della Spiga 15 a Milano e potrà essere ordinata solo online, sul sito Mazda, a partire dalle ore 12 del 19 giugno al prezzo di 28.500 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati