Nuovo Citroen Berlingo: sicurezza e connettività per tutta la famiglia [VIDEO]

Dispone di 19 sistemi di assistenza alla guida

Citroen Berlingo 2018 - Il nuovo Citroen Berlingo, grazie alla presenza di 19 sistemi di assistenza alla guida, garantisce un elevato livello di sicurezza, affidabilità, comfort e connettività.
Nuovo Citroen Berlingo: sicurezza e connettività per tutta la famiglia [VIDEO]

Con il nuovo Berlingo Citroen propone un veicolo particolarmente spazioso e versatile, in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari di trasporto. Il tutto lo fa con una ricetta stilistica distintiva, che dà forma un multispazio ricco di carattere e brio, ed un’avanzata dotazione tecnologica che assicura a tutta la famiglia un elevato livello di comfort a bordo e di sicurezza.

Sul nuovo Citroen Berlingo sono infatti presenti ben 19 sistemi di assistenza alla guida in grado di alzare l’asticella dell’affidabilità in ogni condizione di guida, così come quella della connettività grazie a tecnologie d’intrattenimento che rendono più piacevole il viaggiare a bordo del nuovo Berlingo. Le moderne dotazioni presenti sul nuovo modello del Double Chevron uniscono l’utilità con il comfort, offrendo un’elevata serenità durante la guida.

Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, sul nuovo Berlingo la dotazione offerta di Citroen include l’allarme attivo di superamento delle linee di carreggiata, il sistema di monitoraggio dell’attenzione del conducente, il dispositivo di sorveglianza dell’angolo morto, il riconoscimento esteso della segnaletica stradale, la frenata automatica d’emergenza e la retrocamera con Top Rear Vision.

Passando invece alle dotazioni relative a connettività e intrattenimento a bordo, il Citroen Berlingo di nuova generazione assicura la totale continuità tra l’universo digitale degli occupanti e l’auto, questo grazie al TouchPad da 8 pollici e alle 4 tecnologie di connettività presenti: Mirror Screen, Citroen Connect Nav, Citroen Connect Box e modulo di ricarica wireless per lo smartphone.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati