Skoda Kodiaq RS già a caccia di record al Nurburgring [FOTO]

Confermato il debutto al Salone di Parigi 2018

Skoda Kodiaq RS - La Skoda Kodiaq RS, di cui è confermato il debutto al prossimo Salone di Parigi, ha ottenuto un nuovo record di categoria al Nurburgring i cui dettagli verranno svelati con un video che sarà pubblicato il 14 giugno.

Skoda porta la Kodiaq RS sulla pista del Nurburgring per mettere a punto la nuova versione ad alte prestazioni del SUV boemo, mentre di recente diversi prototipi sono stati fotografati sulle strade europee. Il marchio della Freccia Alata conferma che la Kodiaq RS verrà svelata in anteprima a settembre in occasione del Salone di Parigi.

In attesa del debutto ufficiale il SUV sportivo di Skoda è stato impegnato nella caccia ad un nuovo record di categoria tra le curve del tracciato dell'”Inferno Verde”. Anche se la Casa ceca non mostra ancora le immagini della vettura, le foto spia di qualche giorno fa ci hanno fatto vedere la Kodiaq RS in tutto il suo aspetto, caratterizzata da paraurti ridisegnati, nuovi scarichi, cerchi in lega più grandi e finiture nere su griglia frontale e cornici delle vetrature. Probabile che sotto il cofano ci sia il motore 2.0 TDI biturbo da 240 CV e venga proposto ai clienti anche il benzina 2.0 TSI.

Nel frattempo Skoda ha annunciato che la nuova Kodiaq RS, con al volante la pilota Sabine Schmidt, ha ottenuto un nuovo record di categoria al Nurburgring. I dettagli del nuovo primato sul tracciato tedesco non sono ancora stati resi noti. Skoda svelerà il tutto il 14 giugno, quando pubblicherà un nuovo video ufficiale relativo al nuovo record della Kodiaq RS.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati