JE-Design riveste la nuova SEAT Exeo berlina

JE-Design riveste la nuova SEAT Exeo berlina

La nuova SEAT Exeo – o non cosí nuova, in fondo, se si considera che è virtualmente una versione rivisitata della precedente generazione della Audi A4 – potrebbe già essere iniziata ad arrivare ai rivenditori di tutta Europa, ma l’industria di tuning sta già preparando i package sportivi. Una delle prime compagnie a mettere le mani sulla nuova Exeo è la tedesca JE-Design, specializzata sui marchi generalisti del Gruppo Volswagen. Per la berlina rivale della Mondeo del gruppo spagnolo, JE-Design ha lanciato un aero-kit che consiste di una nuova griglia sportiva per il radiatore, uno spoiler frontale, predellini laterali, e un retro che incorpora un diffusore in carbonio.

L’aspetto della vettura è completato da una dotazione di marmitte squadrate e cerchi in lega JE-Design multiraggio che sono disponibili in due taglie, 7,5×18” con pneumatici R18 225/40 o 8×19” con pneumatici R19 235/35. Gli acquirenti possono anche optare per un kit che abbassi la vettura, portando la Exeo 35mm piú prossima al terreno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati