WP_Post Object ( [ID] => 116 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-04-20 18:11:24 [post_date_gmt] => 2009-04-20 16:11:24 [post_content] => Jaguar ha rilasciato alcuni dettagli sulla sua prossima generazione XJ. Al Salone di Shanghai 2009 Mike O'Driscoll, direttore amministrativo di Jaguar Cars, ha annunciato che la XJ sarà ufficialmente presentata il 9 luglio e ha anche lasciato trapelare alcuni particolari sul nuovo modello. La XJ sarà la prima vettura costruita utilizzando la tecnologia Jaguar derivata dall'industria aerospaziale, e presenterà un'architettura in alluminio. O'Driscoll ha annunciato che il modello sarà disponibile in entrambe le versioni, standard e a interasse lungo. La XJ offrirà anche il motore di terza generazione disponibile nella gamma Jaguar, inclusi i nuovi V6 diesel e V8 da 510CV, che Jaguar assicura saranno piú efficienti delle versioni precedenti. Già noto era che la nuova XJ sarebbe stata equipaggiata con il V8 5.0 da 510CV, lo stesso motore recentemente introdotto nella gamma Land Rover di Rover. Il motore turbo-diesel 3.0 sviluppa 271CV. Jaguar inizierà ad accettare ordini per la XJ dopo la sua presentazione di luglio per poterla distribuire all'inizio del 2010. La XJ raggiungerà i rivenditori alla fine del 2009. [post_title] => I dettagli sulla Jaguar XJ nuova di zecca [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => i-dettagli-sulla-jaguar-xj-nuova-di-zecca [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-04-20 18:46:04 [post_modified_gmt] => 2009-04-20 16:46:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=116 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

I dettagli sulla Jaguar XJ nuova di zecca

I dettagli sulla Jaguar XJ nuova di zecca

Jaguar ha rilasciato alcuni dettagli sulla sua prossima generazione XJ. Al Salone di Shanghai 2009 Mike O’Driscoll, direttore amministrativo di Jaguar Cars, ha annunciato che la XJ sarà ufficialmente presentata il 9 luglio e ha anche lasciato trapelare alcuni particolari sul nuovo modello. La XJ sarà la prima vettura costruita utilizzando la tecnologia Jaguar derivata dall’industria aerospaziale, e presenterà un’architettura in alluminio. O’Driscoll ha annunciato che il modello sarà disponibile in entrambe le versioni, standard e a interasse lungo. La XJ offrirà anche il motore di terza generazione disponibile nella gamma Jaguar, inclusi i nuovi V6 diesel e V8 da 510CV, che Jaguar assicura saranno piú efficienti delle versioni precedenti.

Già noto era che la nuova XJ sarebbe stata equipaggiata con il V8 5.0 da 510CV, lo stesso motore recentemente introdotto nella gamma Land Rover di Rover. Il motore turbo-diesel 3.0 sviluppa 271CV.

Jaguar inizierà ad accettare ordini per la XJ dopo la sua presentazione di luglio per poterla distribuire all’inizio del 2010. La XJ raggiungerà i rivenditori alla fine del 2009.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati