Spiata la Hyundai Santa Fe SUV revisionata con nuovi motori diesel e benzina

Spiata la Hyundai Santa Fe SUV revisionata con nuovi motori diesel e benzina

Spiata la Hyundai Santa Fe SUV revisionata con nuovi motori diesel e benzina

È tempo di revisione per il SUV – o se si preferisce, crossover, chi sa piú dire la differenza, ormai… – di Hyundai, e in virtú del fatto che l’ultima generazione del Santa Fe è stata in circolazione per soli tre anni, non ci si aspetta di vedere grossi cambiamenti estetici, ma solo ritocchi minori qua e là che includeranno fari frontali e posteriori insieme a paraurti ridisegnati, nuovi lunotti che incorporano gli indicatori di direzione, e cerchi in lega di diversa fattura. I fotografi spia di Carscoop non sono riusciti a sbirciare anche gli interni del prototipo ma le fonti affermano che Hyundai aggiornerà l’abitacolo con nuove opzioni di rifinitura e aggiungerà alcuni accessori alla lista di equipaggiamento del veicolo.

Spiata la Hyundai Santa Fe SUV revisionata con nuovi motori diesel e a gasolio
Hyundai ha prestato maggior attenzione alla sostanza di ciò che si cela sotto il cofano visto che il rinnovato Santa Fe beneficerà fin dall’inizio di due opzioni motori che includono il Theta II 4-cilindri 2.4 a gasolio che produce 175CV di potenza. Il motore Theta di seconda generazione che può essere abbinato a un cambio automatico o manuale a cinque velocità è già stato confermato per il mercato statunitense.

In Europa, Corea e negli altri mercati internazionali, il Santa Fe 2010 sarà disponibile anche con il nuovo motore diesel “R” 4-cilindri 2.2 che vanta 197CV di potenza.

Si attende di vedere la versione Santa Fe 2010 fare il proprio debutto mondiale al prossimo Salone di Francoforte di settembre con le prime vetture in arrivo presso i rivenditori Hyundai su entrambe le coste dell’Atlantico poco dopo.

Fonte: Carscoop

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati