WP_Post Object ( [ID] => 164 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-04-22 13:03:00 [post_date_gmt] => 2009-04-22 11:03:00 [post_content] => >Citroën ci ha dato un assaggio della sua C4 europea berlina, che è appena stata presentata al Salone di Shanghai. Precedentemente conosciuta come C-Triomphe in Cina fin dal 2006, il nome è stato cambiato in C-Quatre con il lancio cinese della monovolume rivisitata ad agosto 2008. Ora anche la berlina ha ricevuto ritocchi e utilizza il nome di C-Quatre. A differenza della C5, la C-Quatre è una piú tradizionale berlina. La quattro-porte è stata realizzata da una sinergia tra Dongfeng Motor Corporation e dal Gruppo PSA che include Peugeot-Citroën. Alcune modifiche della vettura includono la fascia frontale ridisegnata, e i fari antinebbia meglio inseriti. Il tettuccio ha un profilo piú morbido e arrotondato, e all'interno c'è maggiore spazio per i passeggeri nei sedili posteriori. Non sappiamo se la Citroën C-Quatre è adatta al mercato cinese. Il nuovo modello sarà prodotto in loco, e raggiungerà gli showroom in giugno. Con la C4 berlina prodotta in Argentina e in vendita in Europa e Sudamerica viene di domandarsi se anche altri mercati riceveranno presto modelli revisionati. [post_title] => Citroën presenta a Shanghai la C-Quatre [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => citroen-presenta-a-shanghai-la-c-quatre [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-04-22 13:03:00 [post_modified_gmt] => 2009-04-22 11:03:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=164 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroën presenta a Shanghai la C-Quatre

Citroën presenta a Shanghai la C-Quatre

>Citroën ci ha dato un assaggio della sua C4 europea berlina, che è appena stata presentata al Salone di Shanghai. Precedentemente conosciuta come C-Triomphe in Cina fin dal 2006, il nome è stato cambiato in C-Quatre con il lancio cinese della monovolume rivisitata ad agosto 2008. Ora anche la berlina ha ricevuto ritocchi e utilizza il nome di C-Quatre. A differenza della C5, la C-Quatre è una piú tradizionale berlina. La quattro-porte è stata realizzata da una sinergia tra Dongfeng Motor Corporation e dal Gruppo PSA che include Peugeot-Citroën.

Alcune modifiche della vettura includono la fascia frontale ridisegnata, e i fari antinebbia meglio inseriti. Il tettuccio ha un profilo piú morbido e arrotondato, e all’interno c’è maggiore spazio per i passeggeri nei sedili posteriori.

Non sappiamo se la Citroën C-Quatre è adatta al mercato cinese. Il nuovo modello sarà prodotto in loco, e raggiungerà gli showroom in giugno. Con la C4 berlina prodotta in Argentina e in vendita in Europa e Sudamerica viene di domandarsi se anche altri mercati riceveranno presto modelli revisionati.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati