WP_Post Object ( [ID] => 186 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-04-23 14:04:40 [post_date_gmt] => 2009-04-23 12:04:40 [post_content] => >Ferrari ha presentato la 599XX Concept al Salone di Ginevra dello scorso marzo. A causa della sua natura di concept car potrebbe venirne fuori qualsiasi cosa, compresa una versione 599 Scuderia. Questo è stato il sospetto delle spie di Worldcarfans dopo aver carpito queste foto di un prototipo sorpreso durante dei test di velocità sulla pista Ferrari di Fiorano. La vettura non aveva i grandi spoiler e gli alettoni come la 599XX concept ma in queste foto possiamo vedere gli scarichi modificati posizionati in maniera simile a quella della 599XX concept. Secondo chi ha scattato le foto emetteva un rombo che faceva rizzare i peli sul collo. Foto spia del prototipo Ferrari 599 - una possibile versione Scuderia?
Di solito queste vetture concepite per la pista e a edizione limitata si vendono bene, e a questo punto Ferrari potrebbe usare un modello 599 per smuovere le acque delle vendite stagnanti delle vetture "ordinarie". La F430 Scuderia ha ottenuto buoni risultati per la Casa di Maranello. La 599XX concept è stata creata come una vettura da pista ad alte prestazioni. Pesa meno della vettura da strada e la sua aerodinamica è stata migliorata per conferirle una maggiore stabilità per una migliore gestione. I lucidi pneumatici ordinarii sono stati adattati per migliorarne la presa, mentre sono compresi anche nuovi freni in ceramica e carbonio. I miglioramenti sono stati fatti anche al motore ristrutturando le camere di combustione, il sistema di flusso d'aria, e utilizzando componenti leggeri. In conclusione, la 599XX raggiunge una potenza di 700CV. Fonte: Worldcarfans [post_title] => Foto spia del prototipo Ferrari 599 - una possibile versione Scuderia? [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => foto-spia-del-prototipo-ferrari-599-una-possibile-versione-scuderia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-04-27 11:02:21 [post_modified_gmt] => 2009-04-27 09:02:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=186 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Foto spia del prototipo Ferrari 599 – una possibile versione Scuderia?

Foto spia del prototipo Ferrari 599 – una possibile versione Scuderia?

>Ferrari ha presentato la 599XX Concept al Salone di Ginevra dello scorso marzo. A causa della sua natura di concept car potrebbe venirne fuori qualsiasi cosa, compresa una versione 599 Scuderia. Questo è stato il sospetto delle spie di Worldcarfans dopo aver carpito queste foto di un prototipo sorpreso durante dei test di velocità sulla pista Ferrari di Fiorano. La vettura non aveva i grandi spoiler e gli alettoni come la 599XX concept ma in queste foto possiamo vedere gli scarichi modificati posizionati in maniera simile a quella della 599XX concept. Secondo chi ha scattato le foto emetteva un rombo che faceva rizzare i peli sul collo.

Foto spia del prototipo Ferrari 599 - una possibile versione Scuderia?
Di solito queste vetture concepite per la pista e a edizione limitata si vendono bene, e a questo punto Ferrari potrebbe usare un modello 599 per smuovere le acque delle vendite stagnanti delle vetture “ordinarie”. La F430 Scuderia ha ottenuto buoni risultati per la Casa di Maranello.

La 599XX concept è stata creata come una vettura da pista ad alte prestazioni. Pesa meno della vettura da strada e la sua aerodinamica è stata migliorata per conferirle una maggiore stabilità per una migliore gestione. I lucidi pneumatici ordinarii sono stati adattati per migliorarne la presa, mentre sono compresi anche nuovi freni in ceramica e carbonio.

I miglioramenti sono stati fatti anche al motore ristrutturando le camere di combustione, il sistema di flusso d’aria, e utilizzando componenti leggeri. In conclusione, la 599XX raggiunge una potenza di 700CV.

Fonte: Worldcarfans

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati