Audi Q3 arriverà nel 2011 il nuovo SUV

Audi Q3 arriverà nel 2011 il nuovo SUV

Audi Q3 arriverà nel 2011 il nuovo SUV

Sarà prodotto negli stabilimenti spagnoli di Martorell

Audi Q3 arriverà nel 2011, il nuovo SUV, già in programmazione nel 2010, questa nuovo modello va ad aggiungersi alla recente compatta Audi A1, ed ha l’ obiettivo di ampliare la gamma dello Sport Utility Vehicle, dalle dimensioni contenute e notevoli potenzialità, già orientato verso nuove aree di mercato.

Le dimensioni saranno le tipiche del SUV per Audi Q3, carrozzeria cinque porte, con un carattere decisamente sportivo, nonostante i vari richiami siano marcatamente sul SUV, come la misura delle ruote, l’ altezza da terra e la posizione di guida, Audi Q3, avrà un aspetto dinamico, con un andamento rastremato in stile coupé. La realizzazione della nuova versione è partita dal prototipo Audi Cross Coupé quattro che ha debuttato nel 2007 al Salone di Shanghai, che è attualmente aperto, per l’ edizione biennale, fino al 28 aprile di quest’ anno.

Particolare attenzione sarà dedicata a mantenere saldo il solito piacere di guida trasmesso delle Audi, in particolare saranno anche curate le performance di Audi Q3, senza dimenticare il comfort a bordo ed il carattere versatile dei SUV. Le nuove soluzione e le innovazione tecniche, mirano molto in alto, con tutte le intenzioni di raggiungere notevoli livelli di efficienza.

Audi Q3 sarà prodotta nello stabilimento spagnolo di Martorell, richiederà un importante investimento economico, trattandosi di 300 milioni di euro, con la previsione di una produzione annua, una volta a regime, di 80.000 unità. Una decisione importante ed un investimento coraggioso determinato dalla valutazione dell’ alto standard qualitativo e dalle sue maestranze, una testimonianza della fiducia che riposta nelle sinergie su larga scala.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati