WP_Post Object ( [ID] => 219 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-04-26 17:29:05 [post_date_gmt] => 2009-04-26 15:29:05 [post_content] => Audi celebra il proprio 100° anniversario di nascita con una cerimonia cui si attende la presenza del Cancelliere tedesco Angela Merkel. La cerimonia avrà luogo a Ingolstadt il 16 luglio prossimo. Questo potrebbe interessare il lettore medio fino a un certo punto, ma quello che potrebbe invece riuscire a farlo è il fatto che un nuovo modello del marchio sarà presentato durante i quattro giorni di celebrazione. Il solo accenno al modello sarà dato dal Presidente dell'Ufficio Amministrativo Audi, Rupert Stadler, che ha dichiarato: "Siamo orgogliosi della tradizione del marchio Audi e della storia del successo della nostra compagnia. Bisogna rimanere saldi nelle proprie radici se si vuole dar forma al futuro con nuove idee e innovazioni". Non molto come traccia, ma guardando alla storia dei quattro anelli, emerge senz'altro una tendenza all'innovazione (quattro), competizione (R10 TDI, quattro), e progettazione (la TT originale). Si potrebbe ipotizzare che la debuttante sarà un modello molto sportivo ad alte prestazioni. Le due candidate che possiedono queste caratteristiche di spicco sono la RS 5 e la R8 Targa. La prima è stata di recente spiata durante i test virtualmente senz'alcun camuffamento, il che significa che una rivelazione ufficiale è imminente. La R8 Targa dovrebbe essere secondo indiscrezioni anch'essa prevista in lancio entro i prossimi due mesi. Audi celebrerà un secolo di vita come marchio annunciando una due-porte coupé o una due-posti piuttosto che una vettura sportiva? Chi vuole, può cominciare a scommettere. [post_title] => Audi annuncia la presentazione di un nuovo 'misterioso' modello in programma per il 16 luglio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => audi-annuncia-la-presentazione-di-un-nuovo-misterioso-modello-in-programma-per-il-16-luglio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-04-27 11:08:51 [post_modified_gmt] => 2009-04-27 09:08:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=219 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi annuncia la presentazione di un nuovo ‘misterioso’ modello in programma per il 16 luglio

Audi annuncia la presentazione di un nuovo ‘misterioso’ modello in programma per il 16 luglio

Audi celebra il proprio 100° anniversario di nascita con una cerimonia cui si attende la presenza del Cancelliere tedesco Angela Merkel. La cerimonia avrà luogo a Ingolstadt il 16 luglio prossimo. Questo potrebbe interessare il lettore medio fino a un certo punto, ma quello che potrebbe invece riuscire a farlo è il fatto che un nuovo modello del marchio sarà presentato durante i quattro giorni di celebrazione. Il solo accenno al modello sarà dato dal Presidente dell’Ufficio Amministrativo Audi, Rupert Stadler, che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della tradizione del marchio Audi e della storia del successo della nostra compagnia. Bisogna rimanere saldi nelle proprie radici se si vuole dar forma al futuro con nuove idee e innovazioni”.

Non molto come traccia, ma guardando alla storia dei quattro anelli, emerge senz’altro una tendenza all’innovazione (quattro), competizione (R10 TDI, quattro), e progettazione (la TT originale). Si potrebbe ipotizzare che la debuttante sarà un modello molto sportivo ad alte prestazioni.

Le due candidate che possiedono queste caratteristiche di spicco sono la RS 5 e la R8 Targa. La prima è stata di recente spiata durante i test virtualmente senz’alcun camuffamento, il che significa che una rivelazione ufficiale è imminente. La R8 Targa dovrebbe essere secondo indiscrezioni anch’essa prevista in lancio entro i prossimi due mesi.

Audi celebrerà un secolo di vita come marchio annunciando una due-porte coupé o una due-posti piuttosto che una vettura sportiva? Chi vuole, può cominciare a scommettere.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati