Audi RS-5 spiata con spoiler retrattile

Audi RS-5 spiata con spoiler retrattile

Queste sono le foto-spia piú recenti della Audi RS-5 2010. Secondo il ruolino di marcia di Audi la due-porte sportiva è in programma per essere lanciata a luglio 2010. Questo modello visto durante i test sul circuito del Nürburgring è dotato di un nuovo spoiler posteriore retrattile. Le voci hanno recentemente parlato di una versione leggera della vettura che riporterebbe indietro alla Ur-Quattro o Quattro “originale” coupé del 1980. Si dice che questo modello peserebbe meno di 1.400kg, e che sarebbe spinto da un motore V6 da 425CV biturbo. Questo sarebbe già un successo, considerando che la Quattro pesava circa 1.300kg. Le informazioni provenienti dalla pubblicazione tedesca Autobild dicono che la vettura sarà pronta nel 2012 con un prezzo al dettaglio di circa 70.000€.

Audi RS-5 spiata con spoiler retrattile
Per contro, si pensa che la gamma RS-5 monterà un motore V8 4.2 per i suoi 450CV. Se dovesse davvero raggiungere queste cifre sarebbe piú potente della precedente generazione RS-6. La vettura ha uno spoiler posteriore integrato, AWD, due massicci scarichi ovali, e una scelta tra cambio manuale a sei velocità, o automatico DSG a sette.

Fonte: Worldcarfans

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati