WP_Post Object ( [ID] => 272 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-04-28 15:49:07 [post_date_gmt] => 2009-04-28 13:49:07 [post_content] => La commercializzazione inizierà a luglio ma sono già iniziate le prevendite Audi TT RS sono stati ufficializzati i prezzi della nuova sportiva, che si annuncia già come una versione sportiva mai prodotta. La nuova Audi TT RS è disponibile nelle varianti coupé e roadster, ed ha l’ obiettivo di ricordare il passato sportivo della Casa, ed in linea con questa filosofia fa debuttare un motore 5 cilindri a benzina, sovralimentato da un turbocompressore e dotato dell’ iniezione diretta FSI. Stiamo parlando del nuovo 2.5 litri FSI, 340 cavalli, coppia massima 450 Nm, nonostante la potenza, i consumi non sono affatto eccessivi, potendo percorrere 100 km con soli 9,2 litri di carburante, praticamente circa 11 km con un litro. Audi TT RS, in entrambe le varianti coupè o roadster, è dotata di trazione integrale "quattro" di serie, si può volare a 250 km/h, una velocità massima, comunque, limitata elettronicamente, ed è in grado di schizzare in soli 4.6 secondi da 0 a 100 km/h. Esteticamente Audi TT RS è insolita, facilmente riconoscibile dal paraurti anteriore, abbellito da ampie prese d’ aria, dalla calandra single frame in colore nero lucido, i grandi cerchi in lega da 19" e da un generoso spoiler posteriore fisso. Una versione sportiva, che rimane, comunque, compatta con uno sguardo profondo ed inconfondibile dato dai fari anteriori Xeno plus con luci diurne a LED. Da qualche giorno sono iniziate le prevendite della nuova Audi TT RS, ma sarà commercializzata solo a luglio, come già detto, l’ allestimento è unico ed è esclusivamente abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Concludiamo con i prezzi che per Audi TT RS coupè 2.5 T FSI quattro è di 58.100 euro, che diventano 61.250 per Audi TT RS Roadster 2.5 T FSI quattro. [post_title] => Audi TT RS ufficializzati i prezzi della nuova sportiva [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => audi-tt-rs-ufficializzati-i-prezzi-della-nuova-sportiva [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-04-28 15:49:07 [post_modified_gmt] => 2009-04-28 13:49:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=272 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi TT RS ufficializzati i prezzi della nuova sportiva

Audi TT RS ufficializzati i prezzi della nuova sportiva

La commercializzazione inizierà a luglio ma sono già iniziate le prevendite

Audi TT RS sono stati ufficializzati i prezzi della nuova sportiva, che si annuncia già come una versione sportiva mai prodotta.

La nuova Audi TT RS è disponibile nelle varianti coupé e roadster, ed ha l’ obiettivo di ricordare il passato sportivo della Casa, ed in linea con questa filosofia fa debuttare un motore 5 cilindri a benzina, sovralimentato da un turbocompressore e dotato dell’ iniezione diretta FSI. Stiamo parlando del nuovo 2.5 litri FSI, 340 cavalli, coppia massima 450 Nm, nonostante la potenza, i consumi non sono affatto eccessivi, potendo percorrere 100 km con soli 9,2 litri di carburante, praticamente circa 11 km con un litro.

Audi TT RS, in entrambe le varianti coupè o roadster, è dotata di trazione integrale “quattro” di serie, si può volare a 250 km/h, una velocità massima, comunque, limitata elettronicamente, ed è in grado di schizzare in soli 4.6 secondi da 0 a 100 km/h.

Esteticamente Audi TT RS è insolita, facilmente riconoscibile dal paraurti anteriore, abbellito da ampie prese d’ aria, dalla calandra single frame in colore nero lucido, i grandi cerchi in lega da 19″ e da un generoso spoiler posteriore fisso. Una versione sportiva, che rimane, comunque, compatta con uno sguardo profondo ed inconfondibile dato dai fari anteriori Xeno plus con luci diurne a LED.

Da qualche giorno sono iniziate le prevendite della nuova Audi TT RS, ma sarà commercializzata solo a luglio, come già detto, l’ allestimento è unico ed è esclusivamente abbinato al cambio manuale a sei rapporti.

Concludiamo con i prezzi che per Audi TT RS coupè 2.5 T FSI quattro è di 58.100 euro, che diventano 61.250 per Audi TT RS Roadster 2.5 T FSI quattro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati