Ecoincentivi anche per 8 modelli BMW Motorrad inferiori ad 60 kW

Ecoincentivi anche per 8 modelli BMW Motorrad inferiori ad 60 kW

Ecoincentivi anche per 8 modelli BMW Motorrad inferiori ad 60 kW

Gli incentivi statali riguardano le monocilindriche G ed alcuni modelli della serie F

Ecoincentivi anche 8 modelli della gamma BMW Motorrad che potranno usufruire degli incentivi statati di 500 euro per la rottamazione di un ciclomotore o motociclo, Euro 0 e Euro 1, dopo la modifica apportata a quanto previsto originariamente dal decreto, basato solo sulla cilindrata dei motocicli fino a 400 cc, che, invece, adesso prende in considerazione anche il dato della potenza.

La tanto attesa modifica estende gli incentivi anche a moto e scooter di maggior cilindrata, purchè le potenze siano inferiori ai 60 kW ed in linea con la severa normativa antinquinamento Euro 3. L’ incentivo verrà immediatamento applicato all’ atto dell’ acquisto di una nuova moto BMW della gamma BMW Motorrad, vediamolo in dettaglio:

Per le monocilindriche BMW G:
450 X, Enduro specialistica nata per il Mondiale Enduro adesso disponibile per la guida off road.
G 650 X Country, Scrambler vagamente retrò adatta a tutti i terreni e perfetta per il commuting urbano, perfetta anche per il pubblico femminile essendo data di seduta bassa
G 650 X Moto, leggera, scattante e agile, perfetta tra le curve.
G 650 X Challenge, Enduro affronta con egual capacità sia l’ asfalto che le strade bianche.

E’ possibile usufruire degli ecoincentivi anche per l’ acquisto di alcuni modelli della famiglia F, con il bicilindrico parallelo, come la BMW F 650 GS, una enduro da viaggio, che offre una guida confortevole, facile da utilizzare, perfetta per chi riprende a guidare la moto dopo una lunga pausa o per chi vuole cominciare, grazie alla perfetta ergonomia e al motore dall’ erogazione fluida e progressiva. L’ altezza della sella è ridotta ed i consumi ridotti la rendono ideale per l’ uso cittadino.

Ed ancora ecoincentivi per BMW serie F 800, disponibili con potenza ridotta per i neopatentati, come BMW F 800 S, F 800 ST e la nuova BMW F 800 R, disponibile dal 9 maggio.

Molto importante precisare che il cliente non dovrà pagare nessuna cifra supplementare per la rottamazione dell’ usato Euro 0 od Euro 1 acquistando uno di questi modelli BMW, ed inoltre la campagna di rottamazione in vigore per le moto acquistate dall’ 11 febbraio al 31 dicembre 2009, immatricolate comunque entro il 31 marzo 2010, non prevede l’ esenzione dal pagamento del bollo sul veicolo nuovo acquistato.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati