Opel Astra 2010: nuove foto realizzate

Opel Astra 2010: nuove foto realizzate

Opel Astra 2010: nuove foto realizzate

Mentre ci avviciniamo al Salone di Francoforte Opel comincia a osare di piú nel mostrare i primi scatti ufficiali della sua Astra completamente nuova che, solo nel Regno Unito, sarà messa in vendita sotto il marchio Vauxhall. Questa volta, Opel ha rilasciato tre foto di quella che appare essere il modello finale della variante cinque-porte con il progettista capo di Astra Marc van der Haegen e il coordinatore degli ingegneri Laszlo Kreth, che nascondono parti della vettura con pezzi di carta disegnata con delle specie di “progetti”.

Opel Astra 2010: nuove foto realizzate
Oltre alla cinque-porte, Opel sta anche progettando di introdurre una tre-porte coupé chiamata GTC, una berlina quattro-porte, una station-wagon, e un modello Coupé convertibile della Astra con tettuccio pieghevole.
Opel Astra 2010: nuove foto realizzate
La Astra utilizza la stessa architettura trovata sotto la Chevy Volt ibrida di GM. In ogni caso, la piccola compact sarà spinta da una ampia gamma di motori a gasolio e diesel, inclusi una nuova generazione di motori turbo benzina disponibili in diverse potenze.

Per quelli che cercano qualcosa di piú sportivo, ci sarà una OPC (VRX nel Regno Unito) rivale della Golf GTI equipaggiata con un’evoluzione dell’attuale turbo 2.0 da 240CV.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati