La Opel Insignia OPC Sports Tourer fotografata senza camuffamenti

La Opel Insignia OPC Sports Tourer fotografata senza camuffamenti

La Opel Insignia OPC Sports Tourer fotografata senza camuffamenti

Questa Opel Insignia OPC Sports Tourer è stata spiata senz’alcun camuffamento. Non che ci fosse ancora molto da nascondere da quando la berlina è diventata di pubblico dominio. La Insignia OPC/VXR Sports Tourer sarà la terza variante stilistica in una gamma che include una berlina 4-porte e una 5-porte. Spinta da un motore V6 ECOTEC 2.8 turbo, la vettura sviluppa 325CV ed è dotata di cambio manuale a sei velocità. Il suo tempo di accelerazione da 0 a 100km/h dovrebbe avvicinarsi ai 5,8 secondi della berlina, e lo stesso dovrebbe essere per la velocità massima. Queste vetture sono state affinate sul circuito di Nürburging, quindi le loro caratteristiche dovrebbero essere perlomeno paragonabili a quelle delle loro rivali dello stesso segmento commerciale.

La berlina è equipaggiata con cerchi in lega da 48cm standard, mentre quelli da 50cm sono opzionali. Poiché questa è la prima vettura Opel ad alte prestazioni, la piú potente della gamma, gli accessori “sports” sono ancora tutti da scoprire. Ci sono sedili Recaro, marchi OPC/VXR sulla leva del cambio e sul volante, e combinazioni di colori che sono esclusive del modello.

Opel inizierà le vendite della berlina Insignia OPC/VXR in autunno. I prezzi verranno annunciati allora. Dopodiché i fan della versione Sports Tourer non dovranno attendere a lungo per poter avere le loro vetture.

Fonte: Worldcarfans

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati