Renault Selection: l’ evoluzione dell’ usato sicuro continua

Renault Selection: l’ evoluzione dell’ usato sicuro continua

Renault Selection: l’ evoluzione dell’ usato sicuro continua

Renault Sélection, l’ usato sicuro si rinnova con un nuovo programma di vendite delle auto usate garantite dalla rete di vendita Renault, più ricco di contenuti ed ancora più esclusivo, un’ evoluzione dei servizi che ha l’ obiettivo di offrire ai clienti che acquistano le auto usate multi marche vendute dalla Renault Selection. Un acquisto sicuro, insomma, che prolunga la garanzia fino a 36 mesi.

Vediamo che cosa offre il nuovo programma della Renault Sélection per quanto riguarda le garanzie: per un auto con anzianità di 2 anni la garanzia è di 36 mesi totale, parti meccaniche elettriche ed elettroniche; dai 2 ai 5 anni si arriva a 24 mesi di garanzia totale, dai 5 agli 8 anni si riduce a 12 mesi sempre totale, che diventa convenzionale per auto che hanno un’ anzianità fra gli 8 e i 10 anni, e, inoltre, possibilità di rinnovo della garanzia di ulteriori 12 mesi per tutte le auto sino al 5° anno.

Ed ancora novità, oltre alle garanzia Renault Sélection offre anche dei servizi integrativi, che vanno a completare un programma scrupoloso e trasparente, vediamo quali: 54 controlli di qualità sui veicoli, check-up ogni anno o ogni 10.000 km, assistenza totale in caso di panne: traino e riparazione in tutta Europa, 365 giorni all’ anno, rientro a casa o proseguimento del viaggio, servizio al cliente chiaro, chilometraggio garantito.

La Rete Renault Sélection è piuttosto consistente, trattandosi di 70 centri specializzati sia nella vendita di nuove vetture a marchio Renault che alla vendita ed assistenza dei veicoli usati multi marche.

Non c’ è che un modo per scoprire tutte queste vantaggiose novità offerte da Renault Sélection oltre agli ecoincentivi proposti sull’ usato, sono in corso i Renault Sélection Ecodays, dal 18 al 24 maggio presso tutti i concessionari e i centri Renault Sélection.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. tommaso tommaso

    23 Febbraio 2012 at 14:31

    Egregi signori ho comprato un usato renault 6/2007 con 32.000km. macchina in ottimo stato con 12 mesi di garanzia , sona nato 2 problemi 1,la batteria è quella originale quindi avevo chiesto di sostituirla perchè avevo fatto presente da subito che era difettosa visto gli anni che ha,rispondendomi che non c’era problema tanto hai 12 mesi di garanzia , l’altro ploblema che la macchina balla un poco perchè hanno costatato la renault di Foggia che sono scaricchi gli ammortizzatori posteriori,domanda e mai possibile che mi tirano in ballo per questi 2 ploblemi visto che il mezzo l’ho ritirato manco 20 giorni e sono un fissato renult da 3 vecchie mie autovetture per favore io devo risolvere il ploblema sia della batteria che della sostituzioni dei 2 ammortizzatori posteriori altrimenti vado in trasmissione tv, grazie aspetto vostra risposta fatemi capire la garanzia renault italia selrction comprende questa sostituzizione grazie.

Articoli correlati