Citroën lancia il DS Inside Car Configurator in anticipo sulla DS3

Citroën lancia il DS Inside Car Configurator in anticipo sulla DS3

Citroën ha presentato un nuovo web configurator cosicché gli appassionati possano costruire la loro propria versione della Citroën DS Inside Concept. Sebbene non vada molto oltre l’aspetto esteriore della vettura, l’applicazione permette una discreta varietà di modificazioni estetiche. La concept car è stata originariamente presentata al Salone di Ginevra all’inizio di quest’anno, e dovrebbe raggiungere il mercato come DS3. Mentre Citroën prepara il lancio della DS3, la compagnia sta anche approntando versioni progressivamente piú grandi. Queste saranno classificate come DS4 e DS5. Abbreviazione per “Different Spirit”, le vetture vogliono anche riflettere il nuovo credo di Citroën nella “technologie créative”. Disponibile in molte lingue diverse, il web configurator permette di scegliere da una varietà di tinte uniche, cromate, e di differenti colori per i finestrini. È anche possibile modificare i fari, il tetto, e gli specchietti laterali.

Questo livello di personalizzazione potrebbe essere un fattore-chiave nel lancio della gamma DS. Sebbene non sia in alcun modo un successore della Citroën DS originale, la serie DS è attesa come vertice della gamma, con molti tocchi di lusso. Una volta realizzata, la Citroën DS3 competerà probabilmente con l’Alfa Romeo MiTo, l’Audi A1, e la MINI Cooper.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • max ha detto:

      bello il configuratoe e bella la Ds! Non so quanto saranno possibili questi colori nel modello di serie, ma sarebbero fantastici.
      Invece, manca di vedere come sono gli interni, ma dicono sul sito che tra qualche giorni daranno un anteprima agli iscritti. E’ bello conoscere un’auto così, svelata un po’ alla volta… ma che si muovano a farla che vogliono comprarmela!

    Articoli correlati