ABT Sportline cambia volto alla Audi A5 Cabrio e la chiama AS5

ABT Sportline ha ultimato il kit per la Audi A5 Cabrio e l’ha ribattezzata ABT AS5. L’azienda tedesca ha apportato alcune modifiche al sistema di controllo elettronico del motore che viene offerto in quattro diversi impianti. Il 2.0 TFSI fa un salto in avanti fino a raggiungere i 275 cavalli, invece degli standard 180 o 211. Il 2.7 TDI viene portato da 190 cavalli a un più scattante 230. Il 3.0 litri TDI diesel passa a 282 cavalli di potenza, invece della versione da 240.

E’ inoltre disponibile il pacchetto ABT POWER S che può fare meglio del motore diesel 3.0 litri e arrivare fino a 310 cavalli e 610 Nm di coppia.

Tutti i modelli saranno dotati di unità frenanti ABT o ABT Sports, per garantire alla purosangue AS5 uno stop in assoluta sicurezza.

All’esterno, le solite griglie e minigonne laterali di ABT, con un nuovo frontale, paraurti posteriore e quattro terminali di scarico.

Sono disponibili versioni con cerchi da 19 e 20 pollici, oltre a set esclusivi di gomme altamente performanti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati