La Corvette ZX-1 superpotenziata di Karvajal Designs

Corvette è da sempre sinonimo di potenza, sportività ed esclusività. Karvajal Designs ha preso la C6 e l’ha ripensata e “spinta” al massimo, sia sul lato estetico, sia su quello delle prestazioni. Il risultato è la Corvette ZX-1 che vedete nella foto, un vero gioiello. L’azienda di New York ha pensato a tutto: il nuovo body kit fornito alla vettura porta la lunghezza a più di 2 metri, il tutto impreziosito dalla fanaleria a LED anteriore e posteriore, bocchettoni laterali in pieno stile Ferrari e cerchioni da 48 e 50 centimetri. Anche la cabina non è sfuggita al restyling di Karvajal. La base della C6 è stata arricchita con sedili ribaltabili in pelle con cuciture rosse e sterzo ribassato sportivo.

Sotto il cofano della ZX-1 troviamo il motore superpotenziato creato dalla base del V8 Corvette, in questo caso pompato per arrivare fino a una potenza di ben 620 CV. Il tutto corredato da un cambio manuale a 6 marce, tubi di scarico sportivi, sospensioni da gara e freni a disco Brembo.

Quest’auto non la troverete da nessun concessionario, bensì su eBay, dove la Karvajal Designs ha messo in vendita questo gioiellino al “modico” prezzo di 185.000 dollari.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Notizie

    Corvette, ultimo saluto alla C6

    Fine della sesta generazione prima della Stingray
    La sesta generazione di Corvette è andata in produzione per la prima volta a partire dal 2005 e, sin da