Opel Insignia Opc Sports Tourer: in autunno la presentazione

La più veloce auto famigliare di sempre della Opel sarà presentata al pubblico inglese il prossimo autunno. La Insigna OPC Sports Tourer è quella mostrata in queste immagini: non c’è più nulla da svelare se non il prezzo, che verrà reso noto con il lancio ufficiale.

Sono stati percorsi oltre 10 mila km di strada per assicurarsi non solo che la VXR possa essere facilmente controllata, ma che, quanto a dinamica, la sua performance sia migliore di ogni altra famigliare. Questa è la prima Opel ad utilizzare il sistema Adaptive 4×4 con differenziale elettronico a slittamento limitato. L’auto è più bassa di 10 mm rispetto alla Insignia Sports Tourer. I freni, a codificazione cromatica, sono prodotti da Brembo.

La Insignia OPC Sports Tourer ha un motore V6 2.8-litri V6, provvisto di un turbo da 239kw che le permette di raggiungere fino a 249km/h

La vettura sarà disponibile in sei colori, ciascuno dei quali si adatta al paraurti basso, alla griglia frontale e al doppio tubo di scappamento cromato.

All’interno, sedili Recaro, placche in acciaio, sterzo e marce VXR. Nonostante la natura sportiva, la Insignia si adatta all’immagine della vettura di famiglia. Il piano di carico con i sedili abbassati è di 1,530 litri. La Opel è piuttosto fiduciosa nel fatto che i compratori di macchine quali Audi S4 Avant e BMW 335i M Sport Touring inizieranno a guardare con sempre maggiore interesse alla Insignia OPC Sports Tourer.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati