Golden Ferrari: tutti i dettagli del progetto firmato Pininfarina

Golden Ferrari: tutti i dettagli del progetto firmato Pininfarina

Golden Ferrari: tutti i dettagli del progetto firmato Pininfarina

Il sito olandese Autoblog.nl ha recentemente svelato i dettagli del nuovo progetto Pininfarina soprannominato ”Golden Ferrari”. Basata, così sembra, sul modello 599 GTB, l’auto trae ispirazione dalla Ferrari 330 LMB , apparsa nel cortometraggio ”Toby Dammit”.

Come già accaduto con il pezzo unico P 4/5 progettato per James Glickenhaus , la Golden Ferrari incarna l’inconfondibile stile Pininfarina, con l’aggiunta di un tocco retro.

I dettagli più accattivanti sono il design dell’apertura superiore e la bellissima roll bar posteriore che si adatta perfettamente ai pannelli sul fondo.

Anche se non esistono certezze in merito, sembra che la vettura sia dotata del motore V12 da 6 litri della 599, da 620 cavalli e fu acquistata dal Direttore della Wal-Mart’s, Rob Walton a un prezzo tutt’oggi sconosciuto.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Maradona e la storia della sua Ferrari Testarossa nera

    Venduta all'asta nel 2014 per 250.000 euro gli fu regalata da Ferlaino per la vittoria del Mondiale del 1986
    Il più grande calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati. Ieri pomeriggio la terribile notizia verso le 16 dall’Argentina