Seat conferma la Ibiza ST Wagon

Seat conferma la Ibiza ST Wagon

Seat ha preparato una nuova serie di modelli, non meno di quattro, da lanciare prossimamente sul mercato nel corso dei prossimi tre o quattro anni. La vendita dell’Ibiza cinque porte l’anno scorso era solo la punta dell’Iceberg di quello che ha in serbo la casa spagnola, che sta ora lavorando su una nuova citycar e su un Suv compatto, oltre alle recentemente annunciate Exeo Sedan e Exeo ST Wagon.

Presto si aggiungerà a questo elenco la nuova Ibiza ST Wagon, la cui produzione è stata confermata dal presidente di Seat Erich Schmitt alla scorsa riunione di bilancio. La nuova Wagon verrà assemblata insieme alla Seat Ibiza classica nelle sue varianti da tre e cinque porte all’impianto di Martorell e la potete vedere in anteprima in questa immagine creata al computer.

Il motore sarà simile a quello della regolare cinque porte, quindi due varianti diesel da 80 e 90 CV e tre motori a benzina che spaziano dai 70 ai 102 CV. Ad ogni modo Schmitt ha anche aggiunto che vi sarà una scelta di motori anche più ampia di quella attualmente disponibile.

Gli optional tecnologici includeranno anche un GPS, un centro multifunzione con lettore Mp3 e connettività Bluetooth, oltre che un tettuccio con pannelli solari che alimenteranno il sistema di aria condizionata, particolare già disponibile sulla più grande Exeo ST.

Via | Motorauthority

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati