Foto spia del Volkswagen T5 Multivan rivisitato

Foto spia del Volkswagen T5 Multivan rivisitato

Sono trapelate le prime foto spia della versione rivisitata del Volkswagen Transporter, o T5, come è meglio conosciuto sul mercato. Il Transporter è ora alla sua quinta generazione da quando è stato lanciato in Europa nel 2003. Di nuovo in questa nuova versione del T5, ci sarà la griglia Volkswagen, il paraurti, e i fari anteriori che sono stati visti sulla nuova Touran cosí come sulla Golf VI Plus. Il T5 è venduto come veicolo passeggeri o come veicolo commerciale per vari usi. La maggior parte dei motori nella gamma sono dei turbo-diesel che partono dal 1.9 TDI da 84CV, fino al 2.5 TDI che sviluppa 168CV. È anche disponibile un motore benzina 3.2 da 235CV.

Il T5 non sarà venduto in Nordamerica in alcuna versione ma Volkswagen offrirà lí la Routan 7-posti che è un minivan basato sulla Dodge Caravan. In Messico, invece, il T5 sarà venduto sotto il nome di Eurovan.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati