WP_Post Object ( [ID] => 948 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-05-28 15:44:00 [post_date_gmt] => 2009-05-28 13:44:00 [post_content] => La nuova Mercedes-Benz Classe E Coupè sarà presente alla Fashion Week di Berlino Primavera/Estate 2010, evento patrocinato dalla casa di Stoccarda. Per l'occasione il fotografo Peter Lindbergh ha ideato un visual che vede protagonista la nuova Classe E Coupè e la modella Julia Stegner che indossa abiti da sera Escada. "Eleganza e stile: è questo il legame che unisce il design Mercedes-Benz ed il raffinato mondo della moda. I Coupé sportivi possiedono sono caratterizzati da un design particolarmente elegante ed espressivo, nel nostro nuovo visual Mercedes-Benz abbiamo così deciso di mettere in scena la nuova Classe E Coupé insieme alla top model Julia Stegner e ad altre protagoniste della moda”, ha dichiarato Anders Sundt Jensen, Vice President Brand Communications Mercedes-Benz Cars. “Il visual è protagonista in un webspecial ha dedicato all'accattivante design della Classe E, e costituisce un elemento fondamentale della nostra campagna di marketing integrata". Il visual internazionale sarà anche l'immagine di apertura del webspecial sulla Classe E Coupé, on-line da oggi all'indirizzo www.mercedes-benz.it/classe-e-coupe , gli utenti potranno scoprire il nuovo Coupé da diverse prospettive. [post_title] => Mercedes-Benz Classe E Coupè alla Fashion Week di Berlino [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => mercedes-benz-classe-e-coupe-alla-fashion-week-di-berlino [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-05-28 15:44:00 [post_modified_gmt] => 2009-05-28 13:44:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=948 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-Benz Classe E Coupè alla Fashion Week di Berlino

Mercedes-Benz Classe E Coupè alla Fashion Week di Berlino

La nuova Mercedes-Benz Classe E Coupè sarà presente alla Fashion Week di Berlino Primavera/Estate 2010, evento patrocinato dalla casa di Stoccarda. Per l’occasione il fotografo Peter Lindbergh ha ideato un visual che vede protagonista la nuova Classe E Coupè e la modella Julia Stegner che indossa abiti da sera Escada.

“Eleganza e stile: è questo il legame che unisce il design Mercedes-Benz ed il raffinato mondo della moda. I Coupé sportivi possiedono sono caratterizzati da un design particolarmente elegante ed espressivo, nel nostro nuovo visual Mercedes-Benz abbiamo così deciso di mettere in scena la nuova Classe E Coupé insieme alla top model Julia Stegner e ad altre protagoniste della moda”, ha dichiarato Anders Sundt Jensen, Vice President Brand Communications Mercedes-Benz Cars. “Il visual è protagonista in un webspecial ha dedicato all’accattivante design della Classe E, e costituisce un elemento fondamentale della nostra campagna di marketing integrata”.

Il visual internazionale sarà anche l’immagine di apertura del webspecial sulla Classe E Coupé, on-line da oggi all’indirizzo www.mercedes-benz.it/classe-e-coupe , gli utenti potranno scoprire il nuovo Coupé da diverse prospettive.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati