Renault Be Bop: il primo blogger-vehicle di rosa vestito

Renault Be Bop: il primo blogger-vehicle di rosa vestito

Renault Be Bop: il primo blogger-vehicle di rosa vestito

Renault Be Bop: il primo blogger-vehicle di rosa vestito, ebbene sì, la consegna di questa versione unica è stata consegnata a Paoletta, la simpatica conduttrice radiofonica di RTL 102.5, originale senza dubbio che ha però un senso, voler divulgare il beboptimismo, l’ ottimismo visto in chiave automobilistica della nuova city car anti-stress con la complicità della conduttrice radiofonica.

La Renault be bop rosa di Paoletta diventerà un blogger del sito www.paolettablog.it, ad oggi uno dei “celebrity blog” più visitato in Italia, in puro spirito rosa, sarà parte integrante del blog, viaggerà con lei per partecipare agli eventi che Paoletta organizza nel corso dell’ anno in tutta Italia con i membri della propria community. Il primo appuntamento è a Selva di Val Gardena in Alto Adige (26 – 28 giugno), ancora dal 10 al 12 luglio in provincia di Pesaro-Urbino (10-12 luglio) e poi, ancor più lontano, Reggio Calabria, da cui Paoletta trasmetterà una striscia quotidiana su RTL 102.5.

La peculiarità di Renault be bop-blogger è trasmettere gioia di vivere ed ottimismo per affrontare la vita, l’ evasione dallo stess metropolitano, per questo motivo, dopo aver contagiato chiunque nel percorrere migliaia di chilometri in giro per il bel Paese, la be bop rosa a fine anno sarà messa pubblicamente all’ asta per devolvere il ricavato ad un’associazione no-profit che sarà proprio i blogger di paolettablog.it sceglieranno.

Andrea Baracco, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia ha dichiarato: “Per un prodotto innovativo ed insolito come be bop abbiamo ideato un progetto altrettanto unico ed originale che fa leva sulle caratteristiche di spontaneità e sincerità proprie del Web. Paoletta e la sua community sono stati scelti perché rappresentano un gruppo sempre più vivace e numeroso che, online e nella vita reale, dimostrano che ci si può ancora divertire in modo semplice e genuino, anche solo trascorrendo del tempo insieme. Ma il web è anche il luogo del confronto libero per eccellenza: è per questo che non vogliamo controllare lo svolgersi delle attività che nasceranno intorno a be bop ma lasciare ai blogger assoluta libertà, anche nella scelta dell’ associazione cui destinare i proventi dell’ asta benefica.

La campagna di comunicazione per Renault be bop blogger, ha anche acquistato una piattaforma MySpace, www.myspace.com/kangoobebop, per essere sempre aggiornati su tutte le iniziative in corso.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati