Holden sta preparando una Chevrolet Cruze personalizzata

Holden sta preparando una Chevrolet Cruze personalizzata

La casa australiana Holden sta lavorando ad una personalizzazione della Chevrolet Cruze cinque porte, che dovrebbe essere distribuita in tutto il mondo. Il CEO di GM Australia, Mark Reuss, ha confermato che il modello entrerà in produzione nel terzo quarto del prossimo anno e che sarà disegnata e realizzata completamente in Australia. Ciò significa che differirà parecchio dalla precedente vettura su cui si basa.
Il nuovo modello dovrebbe posizionarsi in una fascia di mercato leggermente più alta rispetto alla Cruze. Alcune novità sono lo sterzo sportivo, le sospensioni regolabili e alcune influenze stilistiche prese dalla più larga Commodore. Anche il motore sarà più performante come quello montato sulla nuova Opel Astra turbo 1,4 litri, contrariamente al normale aspirato 1,8 della Cruze. Reuss non ha specificato altri dettagli, ma ha dichiarato di voler battere il record della Pontiac G8, che aveva portato ad un accordo di esportazione del valore di 1 miliardo di dollari.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati