La Mercedes è pronta a produrre le nuove Classe E

La Mercedes è pronta a produrre le nuove Classe E

Secondo le ultime voci di mercato, la Mercedes-Benz sarebbe pronta per far entrare in produzione una nuova serie di veicoli veramente interessante. Alcuni si ricorderanno della Concept Fascination (nella foto) presentata al Motor Show di Parigi dello scorso anno. Diversi addetti ai lavori credono che quella fosse solo l’anticipazione di come dovrebbe sembrare la nuova Coupé Classe E. In realtà questo sarebbe solo l’inizio, o meglio, la prima incarnazione di una nuova serie Classe E che comprenderà anche sedan, convertibili e familiari a cinque porte.
Questa mossa si inserirebbe nella tendenza che la casa tedesca ha seguito negli ultimi anni, producendo ogni volta auto sempre più innovative, come la prima coupé quattro porte CLS. Se in questa serie verranno proposte le stesse motorizzazioni della Classe E standard, vedremo quattro cilindri a benzina e diesel come i V6 e i V8. Probabilmente, invece, non sarà prevista una versione AMG di questi modelli.
La familiare Classe E verrà forse presentata al prossimo Motor Show di Francoforte, mentre la convertibile dovrebbe arrivare poco dopo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati