WP_Post Object ( [ID] => 1355 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-06-04 14:55:09 [post_date_gmt] => 2009-06-04 12:55:09 [post_content] => A casa Piaggio tira aria di novità anche per il trasporto commerciale che si mordenizza, sono ormai storiche le vetture a tre ruote Ape e Piaggio utilizzate per trasportare ogni tipo di oggetti, che ancora oggi è prodotta ed anche venduta in tutto il mondo. Il Gruppo Piaggio ha lanciato il nuovo Porter, la versione moderna delle 3 ruote, l' ha equipaggiata come un classico veicolo a 4 ruote, lasciando invariata l’ incredibile capacità di carico e la maneggevolezza in poco più di tre metri e mezzo. Il nuovo Piaggio Porter è stato rivisitato sia nell’ estetica che nelle tecnologie, una vettura compatta che rende agevole muoversi nelle strette strade dei centri urbani, dove il trasporto commerciale è il quotidiano, con il raggio di sterzata di appena 3,7 metri grazie al nuovo servosterzo elettrico EPS. Sono davvero tante le configurazioni configurazioni possibili, su una vettura che ha un peso totale a terra (p.p.t.) di 1,5 tonnellate e 650 kg di peso ammesso e 1,7 tonnellate e portata di ben 850 kg. Il lifting ha regalato al Piaggio Porter nuovi particolari inediti a partire dal frontale con una nuova calandra ed agli inusuali gruppi ottici, ma rinnovato è anche il posto di guida, a bordo il conducente si troverà a suo agio anche con il nuovo quadro strumenti dotato di radio MP3 e, opzionale, il navigatore satellitare. Scegliendo l’ allestimento Extra si avranno delle dotazioni in più rispetto al modello base, ad esempio, gli alzacristalli elettrici, i fendinebbia, l’ agevolazione al parcheggio tramite sensori e l’ antifurto con chiusura centralizzata. Per le operazioni di carico e scarico dei materiali sono disponibili sia il pianale normale che quello maggiorato ed anche il ribaltabile. E’ anche disponibile la versione vetrata con 4 posti con un volume di carico di 3 metri cubici e porte scorrevoli su entrambi i lati. La versione Chassis offre l’ incredibile possibilità di 50 allestimenti speciali. Il nuovo Piaggio Porter è a trazione integrale 4x4, che agevola la salita nelle pendenze fino al 28% anche a pieno carico e l’ inclinazione laterale arriva fino a 45 gradi. Non potevano mancare le versioni ecologiche per il nuovo Piaggio Porter con Eco-Power (benzina/Gpl), Green-Power (benzina/metano) e, a breve anche Electric-Power. [post_title] => Piaggio Porter: tira aria di novità per il trasporto commerciale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => piaggio-porter-tira-aria-di-novita-per-il-trasporto-commerciale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-06-04 14:55:09 [post_modified_gmt] => 2009-06-04 12:55:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=1355 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Piaggio Porter: tira aria di novità per il trasporto commerciale

Piaggio Porter: tira aria di novità per il trasporto commerciale

A casa Piaggio tira aria di novità anche per il trasporto commerciale che si mordenizza, sono ormai storiche le vetture a tre ruote Ape e Piaggio utilizzate per trasportare ogni tipo di oggetti, che ancora oggi è prodotta ed anche venduta in tutto il mondo.

Il Gruppo Piaggio ha lanciato il nuovo Porter, la versione moderna delle 3 ruote, l’ ha equipaggiata come un classico veicolo a 4 ruote, lasciando invariata l’ incredibile capacità di carico e la maneggevolezza in poco più di tre metri e mezzo.

Il nuovo Piaggio Porter è stato rivisitato sia nell’ estetica che nelle tecnologie, una vettura compatta che rende agevole muoversi nelle strette strade dei centri urbani, dove il trasporto commerciale è il quotidiano, con il raggio di sterzata di appena 3,7 metri grazie al nuovo servosterzo elettrico EPS. Sono davvero tante le configurazioni configurazioni possibili, su una vettura che ha un peso totale a terra (p.p.t.) di 1,5 tonnellate e 650 kg di peso ammesso e 1,7 tonnellate e portata di ben 850 kg.

Il lifting ha regalato al Piaggio Porter nuovi particolari inediti a partire dal frontale con una nuova calandra ed agli inusuali gruppi ottici, ma rinnovato è anche il posto di guida, a bordo il conducente si troverà a suo agio anche con il nuovo quadro strumenti dotato di radio MP3 e, opzionale, il navigatore satellitare.

Scegliendo l’ allestimento Extra si avranno delle dotazioni in più rispetto al modello base, ad esempio, gli alzacristalli elettrici, i fendinebbia, l’ agevolazione al parcheggio tramite sensori e l’ antifurto con chiusura centralizzata. Per le operazioni di carico e scarico dei materiali sono disponibili sia il pianale normale che quello maggiorato ed anche il ribaltabile. E’ anche disponibile la versione vetrata con 4 posti con un volume di carico di 3 metri cubici e porte scorrevoli su entrambi i lati. La versione Chassis offre l’ incredibile possibilità di 50 allestimenti speciali.

Il nuovo Piaggio Porter è a trazione integrale 4×4, che agevola la salita nelle pendenze fino al 28% anche a pieno carico e l’ inclinazione laterale arriva fino a 45 gradi. Non potevano mancare le versioni ecologiche per il nuovo Piaggio Porter con Eco-Power (benzina/Gpl), Green-Power (benzina/metano) e, a breve anche Electric-Power.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati