WP_Post Object ( [ID] => 1351 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-06-04 12:50:12 [post_date_gmt] => 2009-06-04 10:50:12 [post_content] => La seconda generazione della supermini ceca, la škoda Fabia, riceverà una rielaborazione all'incirca tre anni dopo la sua introduzione sul mercato. Ripresa senza camuffamento sulle montagne dell'Austria, la variante bicolore era ancora alle prese con la fase di prova quando è stata scattata la foto. Qui si vede il nuovo paraurti anteriore sportivo della vettura, combinato a una griglia piú bassa con alloggiamento incorporato per i fari anti-nebbia. L'uso di colori multipli sulla nuova Fabia era stato preso in considerazione come un'effettiva possibilità al Salone di Ginevra di quest'anno. Il costruttore ceco affiliato a Volkswagen aveva presentato una škoda Fabia Sport Design Concept che faceva un uso generoso di rosso e nero. Allo stesso tempo, un progetto su una škoda Fabia Scout a Ginevra, mostrò una vettura che usava un colore verde-foresta con bilanciamento di bianco. La Sport Concept è in lizza per diventare la škoda Fabia vRS del 2010, raggiungendo possibilmente il mercato insieme alla nuova versione della Fabia. Riguardo alla vettura spiata, i suoi fari anteriori hanno la stessa forma del modello attuale. L'immagine suggerisce che questa vettura sta procedendo leggermente inclinata sul retro, il che potrebbe dipendere da un insieme di ragioni, dato l'apparato di test installato sulle ruote. Sicuramente saranno disponibili altre foto della vettura prima del suo debutto a Francoforte a settembre. Fonte: Worldcarfans [post_title] => Prima immagine della škoda Fabia rivisitata [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => prima-immagine-della-skoda-fabia-rivisitata [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-06-04 12:51:12 [post_modified_gmt] => 2009-06-04 10:51:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=1351 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Prima immagine della škoda Fabia rivisitata

Prima immagine della škoda Fabia rivisitata

La seconda generazione della supermini ceca, la škoda Fabia, riceverà una rielaborazione all’incirca tre anni dopo la sua introduzione sul mercato. Ripresa senza camuffamento sulle montagne dell’Austria, la variante bicolore era ancora alle prese con la fase di prova quando è stata scattata la foto. Qui si vede il nuovo paraurti anteriore sportivo della vettura, combinato a una griglia piú bassa con alloggiamento incorporato per i fari anti-nebbia. L’uso di colori multipli sulla nuova Fabia era stato preso in considerazione come un’effettiva possibilità al Salone di Ginevra di quest’anno. Il costruttore ceco affiliato a Volkswagen aveva presentato una škoda Fabia Sport Design Concept che faceva un uso generoso di rosso e nero. Allo stesso tempo, un progetto su una škoda Fabia Scout a Ginevra, mostrò una vettura che usava un colore verde-foresta con bilanciamento di bianco. La Sport Concept è in lizza per diventare la škoda Fabia vRS del 2010, raggiungendo possibilmente il mercato insieme alla nuova versione della Fabia.

Riguardo alla vettura spiata, i suoi fari anteriori hanno la stessa forma del modello attuale. L’immagine suggerisce che questa vettura sta procedendo leggermente inclinata sul retro, il che potrebbe dipendere da un insieme di ragioni, dato l’apparato di test installato sulle ruote.

Sicuramente saranno disponibili altre foto della vettura prima del suo debutto a Francoforte a settembre.

Fonte: Worldcarfans

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati