WP_Post Object ( [ID] => 1433 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-06-06 12:59:33 [post_date_gmt] => 2009-06-06 10:59:33 [post_content] => Il problema con cui una casa automobilistica come Volvo - che ha ancora una distintiva eredità conservativa nel design - deve sempre confrontarsi, in termini di sfide stilistiche, è riassumibile in due domande brucianti: dove andare la prossima volta, e quanto lontano spingere un nuovo design per una rivisitazione o un modello di nuova generazione. In questo scatto rubato di una Volvo C70 coupé/convertibile rivisitata preso a Barcellona, dall'utente del forum Volvo4life.es, ognuno può giudicare da solo se Volvo si trovi o no sulla strada giusta. Le affinità nel design con la recente S60 Concept sono chiaramente evidenti. E si può aggiungere che Volvo ha conferito a qesta coupé/convertibile qualche piccola particolarità in piú, con le linee piú arrotondate intorno al muso, e una griglia piú ampia, mentre complessivamente il design mantiene la stessa consistenza. La modificazione del muso della vettura si deve anche al nuovo paraurti e ai fari anteriori che hanno un aspetto piú pronunciato rispetto a quello dell'attuale versione. Sul retro, invece, c'è una nuova dotazione di fari, un nuovo paraurti, e il nome Volvo scritto a caratteri piú grandi sulla porta del bagagliaio. Una serie di modifiche sufficiente per il rilascio di una versione rivisitata. La nuova Volvo C70 coupé/convertibile farà probabilmente il suo debutto al Salone di Francoforte di settembre. Ne è previsto il lancio per un periodo ancora non definito del 2010. [post_title] => Ripresa la nuova Volvo C70 prevista per il 2011 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => ripresa-la-nuova-volvo-c70-prevista-per-il-2011 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-06-06 13:13:40 [post_modified_gmt] => 2009-06-06 11:13:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=1433 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ripresa la nuova Volvo C70 prevista per il 2011

Ripresa la nuova Volvo C70 prevista per il 2011

Il problema con cui una casa automobilistica come Volvo – che ha ancora una distintiva eredità conservativa nel design – deve sempre confrontarsi, in termini di sfide stilistiche, è riassumibile in due domande brucianti: dove andare la prossima volta, e quanto lontano spingere un nuovo design per una rivisitazione o un modello di nuova generazione. In questo scatto rubato di una Volvo C70 coupé/convertibile rivisitata preso a Barcellona, dall’utente del forum Volvo4life.es, ognuno può giudicare da solo se Volvo si trovi o no sulla strada giusta. Le affinità nel design con la recente S60 Concept sono chiaramente evidenti. E si può aggiungere che Volvo ha conferito a qesta coupé/convertibile qualche piccola particolarità in piú, con le linee piú arrotondate intorno al muso, e una griglia piú ampia, mentre complessivamente il design mantiene la stessa consistenza.

La modificazione del muso della vettura si deve anche al nuovo paraurti e ai fari anteriori che hanno un aspetto piú pronunciato rispetto a quello dell’attuale versione. Sul retro, invece, c’è una nuova dotazione di fari, un nuovo paraurti, e il nome Volvo scritto a caratteri piú grandi sulla porta del bagagliaio. Una serie di modifiche sufficiente per il rilascio di una versione rivisitata.

La nuova Volvo C70 coupé/convertibile farà probabilmente il suo debutto al Salone di Francoforte di settembre. Ne è previsto il lancio per un periodo ancora non definito del 2010.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati