Mazda sta preparando una nuova spider basata sulla Mazda 2

Mazda sta preparando una nuova spider basata sulla Mazda 2

Le ultime voci dal Sol Levante dicono che la Mazda stia lavorando su una nuova spider due posti basata sulle attuali compatte della gamma Mazda2. Se fosse vero, questo modello entrerebbe in competizione con la MX-5 per quanto riguarda i prodotti di casa e con la Renault Twingo CC, la Opel Tigra e la Peugeot 207 CC per quanto riguarda gli avversari.
Non sono stati rivelati dettagli riguardo il tettuccio, ma è probabile che la casa giapponese opterà per un modello retrattile in metallo. Possibile, inoltre, che il veicolo possa contare su una trazione a quattro ruote motrici come nella Mazda2 stessa, con un motore simile che dovrebbe includere i modelli a benzina da 1,3 e 1,5 litri e quelli a diesel da 1,4 e 1,6. Il magazine Japan’s Best Car ha anche creato delle immagini al computer dell’aspetto finale che potrebbe avere il nuovo modello. Da segnalare la strana disposizione della fanaleria frontale.
Non è possibile confermare le supposizioni di Japan’s Best Car, ma che il modello sia ormai in piena fase di progettazione è più che plausibile, se non sicuro.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati