WP_Post Object ( [ID] => 1514 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-06-08 08:53:40 [post_date_gmt] => 2009-06-08 06:53:40 [post_content] => Pirelli e Metzeler debuttano sul web con un progetto innovativo basato sulla filosofia del web 2.0; il nome di questo importante step virtuale che le case produttrici di pneumatici propongono si chiama www.gettyre.it. Internet, anche attraverso il blog corporate Ridexperience.it, per Metzeler sta diventando un canale privilegiato di comunicazione e contatto con il pubblico. Per questo motivo, il brand insieme a Pirelli offre agli internauti un sito dedicato allo shopping di pneumatici moto e dei servizi collegati che unisce i vantaggi della vendita online con quelli della rete di distribuzione tradizionale. Per il motociclista c'è un doppio vantaggio: quello di scegliere, acquistare e pagare comodamente da casa e in tutta sicurezza il pneumatico Pirelli o Metzeler e ricevere assistenza dal gommista di fiducia; e la possibilità di godere di una vetrina virtuale illuminata 24 ore su 24 sui prodotti delle due case.  I prezzi al dettaglio, la garanzia di qualità di Metzeler e Pirelli e l’assistenza completa dalla scelta del pneumatico al montaggio e alla manutenzione, completano il quadro di questo grande progetto. [post_title] => Pirelli e Metzeler ancora più on line con www.gettyre.it [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => pirelli-e-metzeler-ancora-piu-on-line-con-wwwgettyreit [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-06-08 08:56:15 [post_modified_gmt] => 2009-06-08 06:56:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=1514 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Pirelli e Metzeler ancora più on line con www.gettyre.it

Pirelli e Metzeler ancora più on line con www.gettyre.it

Pirelli e Metzeler debuttano sul web con un progetto innovativo basato sulla filosofia del web 2.0; il nome di questo importante step virtuale che le case produttrici di pneumatici propongono si chiama www.gettyre.it. Internet, anche attraverso il blog corporate Ridexperience.it, per Metzeler sta diventando un canale privilegiato di comunicazione e contatto con il pubblico. Per questo motivo, il brand insieme a Pirelli offre agli internauti un sito dedicato allo shopping di pneumatici moto e dei servizi collegati che unisce i vantaggi della vendita online con quelli della rete di distribuzione tradizionale. Per il motociclista c’è un doppio vantaggio: quello di scegliere, acquistare e pagare comodamente da casa e in tutta sicurezza il pneumatico Pirelli o Metzeler e ricevere assistenza dal gommista di fiducia; e la possibilità di godere di una vetrina virtuale illuminata 24 ore su 24 sui prodotti delle due case. 
I prezzi al dettaglio, la garanzia di qualità di Metzeler e Pirelli e l’assistenza completa dalla scelta del pneumatico al montaggio e alla manutenzione, completano il quadro di questo grande progetto.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati