Seat Exeo Station Wagon: nata per la famiglia

Seat Exeo Station Wagon: nata per la famiglia

Seat Exeo Station Wagon, arriva subito dopo il lancio della berlina e viene identificata con la sigla ST, una soluzione che sembra proprio nata per la famiglia, una classica 4 porte, con un bagagliaio molto capace ed un pratico portellone. Arriverà presto in Italia come alternativa alle varie vetture multispazio che offre il mercato.

Le motorizzazione di Seat Exeo ST sono tre benzina, un 1.6 da 102 cavalli, un 1.8 da 150 cavalli e un 2.0 da 200 cavalli e due diesel 2.0 da 143 e 170 cavalli, abbinati al cambio manuale a 6 rapporti, a settembre arriva anche la versione gasolio da 120 cavalli.

Altra innovazione di Seat Exeo ST è il nuovo sistema audio Bose 10 altoparlanti e il sistema di manutenzione WIV che tiene aggiornato il conducente sui chilometri che mancano per effettuare il tagliando. Gli allestimenti disponibili sono Reference, Stile e Sport.

Le dotazioni di serie sono ricche, climatizzatore bi-zona, ABS, TCS, ESP, impianto audio con CD MP3, gli specchietti sono elettrici e riscaldati. Fra gli optional di Seat Exeo ST, oltre ai vari pacchetti per comfort e piacere di guida, è disponibile anche il pacchetto Sport Plus che include i cerchi in lega da 18″, i fari allo xeno, il sistema Bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori e il sensore pioggia.

Non si sanno ancora i prezzi di vendita di Seat Exeo ST per il mercato italiano che saranno comunicati a breve.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Seat: record di vendite nel 2018

    Seat ha conquistato il più alto volume di vendite nei suoi primi 68 anni di storia
    Dopo un 2017 decisamente soddisfacente sotto il profilo commerciale, Seat si è ripetuta ancora una volta nel corso del 2018