Renault lancia la New Megane SporTour, elegante e sportiva

Dopo Mégane Berlina, Mégane Coupé, New Scénic e Scénic X-Mod, Renault lancia la New Mégane SportTour, in commercio da settembre 2009 direttamente dallo stabilimento di Palencia (Spagna)
Il nuovo modello si distingue per un design elegante e sportivo insieme, con padiglione spiovente e lunotto fortemente inclinato; le luci posteriori presentano una forma ricurva originale e accattivante, che rende questa versione Megane riconoscibilissima di giorno e di notte.

Più lunga dei precedenti modelli, New Renault Mégane SporTour può accogliere comodamente 5 adulti con i loro bagagli e garantire comfort assoluto a passeggeri e guidatore: particolarmente curata è infatti l’ergonomia del sedile guidatore, che può essere regolata in altezza o inclinazione in modo da assecondare qualsiasi tipo di esigenza.
L’aumento di 62mm del passo rispetto alla berlina migliora il comfort sui sedili posteriori, con un raggio alle ginocchia di 218 mm tra i migliori del segmento.

Il nuovo modello beneficerà di tutti i progressi raggiunti con le precedenti versioni, a partire dalla sicurezza, attraverso equipaggiamenti quali sistema di controllo della pressione dei pneumatici, accensione automatica dei proiettori, limitatore-regolatore di velocità e struttura a deformazione programmata che assorbe l’energia in caso di urto.
Anche dal punto di vista del rispetto dell’ambiente, la nuova Mégane saprà distinguersi per una bassa emissione di CO2, della sua vasta gamma di motori (1.5 dCi 90 e 110 e 1.9 dCi 130, tutti con filtro antiparticolato), che hanno ottenuto la firma Renault eco2.

New Renault Mégane SporTour vanta anche il Carminant TomTom di serie, con tutte le funzionalità del perfetto navigatore: mappe dettagliate su uno schermo da 5,8”, informazioni sul traffico con soluzioni alternative e indicazione dei limiti di velocità. Nelle versioni più equipaggiate figura anche il Carminat Bluetooth® DVD, navigatore integrato in plancia con uno schermo grande da 7”, comando centrale di navigazione, autoradio alto di gamma 140 W con caricatore 6 CD compatibile MP3/WMP e riconoscimento vocale per le funzioni di navigazione e telefonia Bluetooth.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati