Un Bisonte Nero per la Mercedes Classe C station wagon

Un Bisonte Nero per la Mercedes Classe C station wagon

Il laboratorio giapponese di tuning Wald è noto nell’ambiente per il suo apprezzatissimo bodykit Black Bison, già applicato con successo sulla Nissan GT-R, sulla Lexus IS-F e sulla Toyota Land Cruiser. Il gruppo nipponico, ora, ha deciso di lanciarsi sulla Mercedes Classe C station wagon.
Una delle caratteristiche principali del Black Bison è la capacità di tirare fuori dall’auto di ogni cliente la sua anima più stravagante e folle. La Black Bison Classe C sedan è un perfetto esempio di questa capacità. Il pacchetto è stato montato sulla Classe C senza particolari modifiche, a parte il grande alettone posteriore che non avrebbe avuto molto senso su un’auto come questa. In compenso sono stati posizionati un diffusore posteriore e un piccolo alettone sulla parte alta del portellone del bagagliaio. Grazie agli enormi compartimenti per le ruote, le prese d’aria laterali e gli interni personalizzati la Classe C station wagon tira fuori la sua vera anima sportiva.
Il kit è disponibile, almeno in Giappone, al prezzo di 504.000 yen (circa 3.600 euro) tasse incluse. Nel caso lo desideraste, inoltre, è possibile anche acquistare delle singole parti del bodykit.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati