Ducati Streetfighter Girls

Ducati Streetfighter Girls

Proprio come le seducenti ragazze – le cosiddette Umbrella Girls – che popolano e animano i paddock delle gare di moto e che sono solite affiancare, armate del loro ombrello, i piloti sullo schieramento di partenza, così le due “Streetfighter Girls” hanno dato inizio al loro tour estivo che le porterà ad entrare in contatto con numerosi motociclisti per promuovere la guida in sicurezza e diffondere il messaggio: “usa la testa, oltre al casco e al paraschiena”.
Abbiamo così trovato una modalità originale e fuori dagli schemi per parlare di sicurezza e dell’importanza dell’uso responsabile della moto, entrando in contatto diretto con i motociclisti durante le loro “scorribande” quotidiane.

Le Ducati Streetfighter Girls si rifanno all’immagine della “ragazza ombrello” che protegge il pilota dal sole prima della partenza, con l’intento, in questo caso, di far breccia nei motociclisti, sfruttando la breve sosta al semaforo.

Non sarà difficile riconoscerle: short e canotta, in puro stile “naked”, e un paraschiena di altissima qualità che, dallo scorso ottobre, Ducati regala a tutti coloro che acquistano una moto nuova.
Ovviamente le due “paladine” della sicurezza non potevano non utilizzare come loro scudiero il nuovo Ducati Streetfighter, che sarà visibile in apposite aree attrezzate anche grazie alla collaborazione di Gatorade e dei concessionari Ducati di zona.

Le Streetfighter Girls andranno a caccia di tutti i motociclisti lungo le strade più conosciute, sulla Futa come nella Val Trebbia, sul Lago di Garda come su quello di Como, sulla Riviera di Romagna e tra i roventi incroci dei semafori di Milano e Roma. A tutti ricorderanno che occorre usare soprattutto la testa, oltre al paraschiena e all’abbigliamento protettivo più adeguato.

Cerca le Streetfighter Girls in tutta Italia e fatti immortalare con loro.

Ecco qualche indizio:

LECCO 21 giugno
VAL TREBBIA 28 giugno
S.S. DELLA FUTA 4 luglio
RIMINI 12 luglio
ROMA 17 luglio
TOLFA 18 luglio

Cosa aspetti? …la caccia è aperta!

Potrai seguire le ragazze anche su Facebook, dove potrai trovare foto, video e dialogare con loro.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Moto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati