Con largo anticipo Volkswagen svela i prezzi della nuova Polo

Con largo anticipo Volkswagen svela i prezzi della nuova Polo

Con largo anticipo Volkswagen svela i prezzi della nuova Polo, dopo 34 anni di onorata carriera, subisce ancora una trasformazione radicale che riguarda sia la parte tecnologica che la sicurezza, modificato il design senza intaccandone la qualità. Il designer Walter de’ Silva è l’ autore della metamorfosi che si presenta con un frontale sviluppato orizzontalmente, adottando linee semplici, tratti decisi.

Per il debutto di settembre Volkswagen Polo sarà disponibile solo nella versione cinque porte che sarà seguita dalle tre porte ad ottobre, gli allestimento sono Trendline, Comfortline e Highline, la dotazione di serie è ricca per tutta la gamma, climatizzatore Climatic, ESP con assistente di partenza in salita, ABS, airbag frontali e laterali anteriori con protezione testa-torace, alzacristalli elettrici anteriori, maniglie e gusci degli specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria.

I propulsori sono tutti Euro 5, e per la nuova Volkswagen Polo propone tre benzina: 1.2 tre cilindri in due potenze 60 e 70 CV che costano rispettivamente 12.450 euro, Trendline e 13.400 euro per Comfortline e un 1.4 quattro cilindri 85 CV 14.050 euro per Comfortline e 15.375 per Highline. Una solo versione per il turbodiesel 1.6 common rail con filtro antiparticolato di serie, da 75 CV offerta con l’ allestimento Trendline al prezzo di 14.700 euro e 15.325 per Comfortline.

Entro fine anno la gamma della Polo si allargherà con la versione 1.2 TSI 105 cavalli abbinato al cambio manuale 6 marce, prevista per la primavera del 2010, sarà offerto anche con il cambio automatico DSG 7 marce e la versione BlueMotion 1.6 TDI DPF 90 CV CR.

Il peso della nuova Polo è stato ridotto di oltre il 7%, che garantisce la riduzione sia dei consumi che delle emissiosi di CO2, Tutte le combinazioni rientrano nei parametri previsti dalla Legge 33/09 relativa ai contributi statali per la rottamazione.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati