Prime foto ufficiali della nuova Mugen Honda Civic Type-R

Prime foto ufficiali della nuova Mugen Honda Civic Type-R

Finalmente sono arrivate le prime foto della nuova Honda Civi Type-R, che dovrebbe essere lanciata sul mercato europeo durante questa estate. Non è ancora chiaro se si tratti semplicemente di un restyling o di una ripensamento completo, includendo anche un aggiornamento della sezione meccanica. Ciò che è certo è che il laboratorio di tuning interno della Honda Mugen definisce questa vettura come una “Premium Super Sport”. Abbastanza per far venire l’acquolina in bocca.
Dalle foto possiamo apprezzare il bodykit aggressivo e dall’aspetto futuristico. La versione base è spinta da un motore 2 litri i-VTEC quattro cilindri con una punta di 200 CV di potenza, il tutto su una trazione anteriore regolata da un cambio manuale a sei marce. Alla carrozzeria è stato aggiunto l’alettone posteriore, gonnelle laterali, paraurti posteriore con diffusore integrato e due tubi di scarico Jumbo, paraurti anteriore ripensato con labbra ad alettone e bocche d’aria laterali color grigio fucile.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati