James Toseland “live” al  Red Point Café Milano

James Toseland “live” al Red Point Café Milano

James Toseland “live” al  Red Point Café Milano

In occasione dell’inaugurazione del Red Point Café Milano, il primo locale in Italia contraddistinto dallo spirito dei tre diapason, il pilota MotoGp del team Yamaha Tech3, James Toseland, si esibirà al pianoforte dal vivo per tutti gli amanti della casa di Iwata e della buona musica. Il Red Point Café Milano, novità assoluta nel panorama Yamaha, sorgerà alle porte di Milano, accanto allo scooter store ufficiale Yamaha Negri Motors e sarà un luogo aperto a tutti, a tutte le passioni ed a tutti gli argomenti, non esclusivamente solamente agli amanti delle due ruote.

L’appuntamento per i tifosi di “Giacomino” Toseland è fissato per martedì 23 giugno alle ore 20.30 presso il Red Point Café Milano,via Valleambrosia 55 – Rozzano (Mi).

Il Redpoint Cafè Milano sarà aperto dalle 7.30 alle 20.30 da martedì alla domenica e fornirà servizio di colazioni, tavola fredda a pranzo e happy hour dalle 18.30 alle 20.30 tutte le sere della settimana.

Il locale prolungherà il suo orario di apertura sino a notte in occasione delle serate a tema, la programmazione delle quali sarà a breve disponibile.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Moto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Moto

    Nasce Red Point Café Milano

    Incontrarsi, discutere, colloquiare non esclusivamente di moto, tecnica o di gare; gustare un drink e sentirsi parte di un luogo