Avvistata sul Nürburgring la nuova Alfa Romeo Milano

Avvistata sul Nürburgring la nuova Alfa Romeo Milano

Nuove foto sono giunte in redazione. Si tratta della nuova Alfa Romeo 149, ribattezzata Milano, in prova sul celebre tracciato del Nürburgring. Rivale annunciata dell’Audi A3 e della BMW Serie 1, la Milano è stata realizzata a partire dalla nuova piattaforma C-Evo, la stessa che verrà utilizzata dai futuri modelli della Chrysler.
La pesante copertura che nasconde l’auto non impedisce di poterne apprezzare e scoprire alcune nuove interessanti caratteristiche. Abbiamo potuto notare diverse modifiche al tetto e alla zona posteriore, oltre alla fanaleria posteriore, che somiglia molto a quella a LED già in dotazione sulla MiTo. Nel momento in cui questo modello arriverà presso i concessionari, presumibilmente intorno alla seconda metà del 2010, questa cinque porte verrà offerta con motori a benzina turbo da quattro cilindri da 1,4 e 1,75 litri, con potenze che oscilleranno tra i 120 e i 200 CV. É possibile anche che vedremo delle speciali varianti della serie Ti, con modifiche cosmetiche e aggiornamenti delle sospensioni. Si parla a bassa voce anche di un modello GTA, come per la MiTo, ma nulla di confermato.
La presentazione ufficiale della Milano avverrà quasi sicuramente al Motor Show di Francoforte, ma c’è qualche possibilità che possa slittare allo show di Ginevra a marzo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati