La Audi A5 Sportback ripresa senza camuffamenti

La Audi A5 Sportback ripresa senza camuffamenti

La Audi A5 Sportback ripresa senza camuffamenti

La Audi A5 Sportback stata portata fuori e questa foto spia è stata scattata durante un servizio fotografico all’aperto in cui la vettura era la protagonista. Presumibilmente le foto che ne risulteranno faranno parte di una campagna pubblicitaria, anche se si può solo tirare a indovinare. Tuttavia questa foto è chiara abbastanza da indicare dove la A5 Sportback si posizioni in quanto a stile. Per il padre di famiglia che desideri la capacità da “fastback” e il design di una A5 coupé ma che non riesce a convincere la moglie di quanta importanza possa avere una GT sportiva a due porte per il benessere di un uomo, è il caso di pensare alla Sportback. Immaginate 480 litri (980 con i sedili posteriori rientrati) di spazio di carico avvolti da eleganti lamine in lega e che ospitano uno dei motori piú ragguardevoli che ci sono in giro. Questa è la Sportback; spazio piú prestazioni.

I motori che assicurano queste ultime sono il TDI 2.0 che sviluppa 170CV, seguito dal TDI 2.7 da 190CV, e dal TDI 3.0. Ci sono anche motori a benzina come il TFSI 2.0 da 211CV e il V6 3.2.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati