Forse un rendering ufficiale della Saab 9-5 CGI berlina e wagon

Forse un rendering ufficiale della Saab 9-5 CGI berlina e wagon

Forse un rendering ufficiale della Saab 9-5 CGI berlina e wagon

Quest’immagine può davvero mostrare un rendering ufficiale della Saab 9-5 berlina? Due diversi blog sembrano pensare di sí. Sia Autoblog.nl che Saabunited.com ritengono che la fonte di quest’immagine e di altre diramate insieme a essa sia la stessa Saab. Obiettivamente però non sembrerebbe cosí sicuro. Le immagini sono lontane dall’essere perfette, mostrando disegni che hanno bisogno di qualche ritocco finale. Recentemente, la versione wagon è stata vista sotto una leggere copertura che dava un’idea di come la vettura dovrà apparire. Paragonando queste immagini con il rendering, sembra di poter individuare alcune differenze. Il rendering non appare avere un angolo abbastanza rigido sopra i fari. La rigidità sembra essere il tratto distintivo rispetto alla levigatezza dei disegni. Inoltre il rendering mostra un profilo del tettuccio un po’ piú spiovente alla fine rispetto a quello della 9-5 wagon camuffata che ne mostra uno piú piatto.

In ogni caso, quello che l’artista sembra aver maggiormente curato è la forma complessiva del paraurti anteriore, inclusi gli alloggiamenti dei fari, le prese d’aria, la forma della griglia, e la posizione dei fari anti-nebbia. Le ruote, poi, sembrano essere abbastanza vicine a quelle che Saab ha mostrato negli scatti delle proprie vetture.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati