Renault lancia la World Series Special Edition su Clio e Megane

Renault lancia la World Series Special Edition su Clio e Megane

Renault lancia la World Series Special Edition su Clio e Megane

Renault lancia questa estate una serie speciale per le sue due auto di punta Clio e Megane, la nuova linea si chiamerà World Series Special Edition e debutterà ufficialmente nel primo week end di luglio sulla pista di Silverstone, sarà disponibile sia sulla Clio che sulla gamma Mégane nei due allestimenti coupé ed hatchback.

L’ intenzione di Renault è di offrire un risparmio agli acquirenti interessati a queste dotazioni sportive proposte, dunque, per la serie speciale World Series propone dei pacchetti sportivi che consentiranno un risparmio di circa 1.200 euro rispetto a quanto si dovrebbe pagare per acquistare singolarmente i pezzi.

La Renault Clio World Series si basa sull’ allestimento Dinamique con l’ aggiunta di un nuovo spoiler, minigonne laterali, uno spoiler posteriore sportivo con il logo WSR. Le motorizzazioni disponiili sono due, un 1.2 litri da 75 cavalli ed u 1.2 litri turbo con una potenza erogata di 100 cavalli, infine, il 1.5 litri diesel da 86 cavalli. I prezzi, stando al cambio attuale, si aggirano intorno ai 14.250 euro su strada.

Partono da circa 19.400 euro i prezzi della Renault Megane cinque porte, anch’ essa ricca di spoiler, inserti sul paraurti stile coupé, minigonne laterali, anche in questa caso il logo WSR, arricchiscono l’ estetica i cerchi in lega da 17”. Si possono scegliere due motori il 1.6 litri benzina da 110 cavalli oppure il 1.5 litri diesel che eroga 106 cavalli.

Per la gamma World Series abbiamo anche la Megane Coupé, sempre con spoiler laterali, certchi in lega specifici da 17″, proposto con le stesse motorizzazioni della Hatchback, i prezzi partono da circa 19.900 euro.

I tre modelli Word Series della Renault possono essere ordinati nel Regno Unito dall’ 1 luglio con consegne che partiranno dal 6 luglio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati