Kia Soul nasce la serie Denim per gli Stati Uniti

Kia Soul nasce la serie Denim per gli Stati Uniti

Kia Soul si può definire l’ auto anticonformista per eccellenza, le sue linee si prestano perfettamente al genio originale di chi vuole creare serie speciali, arricchirla di dettagli insoliti o finiture particolari. Kia Motors America ha deciso di lanciare sul mercato questa filosofia, la Denim Kia Soul, solo per il mercato a stelle e strisce, ovviamente in blu denim con finiture bianche.

La serie speciale Kia Soul Denim, parte dalla Soul+, un allestimento che non è mai stato presentato in Italia, il caratteristico colore dei jeans, arricchita da una doppia striscia bianca sia sul cofano che sul tetto, particolarmente evidente l’ alettone posteriore, i cristalli sono oscurati, il guscio degli specchietti retrovisori esterni, elettrici, è bianco, il tutto arricchito da cerchi in lega leggera da 18″ di colore bianco.

Il design sia degli esterni che degli interni è perfettamente in linea con lo stile giovanile, Kia Soul si presenta con tappetini esclusivi specifici e, di serie, offre un pacchetto audio potente, i cui comandi sono sul volante, radio/CD/MPS, la chicca è la luce interna che si accende e si spegne a tempo di musica, non potevano mancare il cavo di connessione iPod ed il tettuccio apribile.

Una versione giovanile, Kia Soul Denim che potrebbe piacere agli italiani, soprattutto fra il pubblico giovanile a cui è particolarmente rivolto. Sarà dotato di una sola motorizzazione, un 2 litri da 142 cavalli, abbinato sia al cambio manuale 5 marce che automatica, i prezzi corrispondono a circa 12.000 euro per il manuale circa, poco di più per l’ automatica.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati