Infiniti: news e musica diventano di serie

Infiniti: news e musica diventano di serie

EX e FX, rispettivamente il coupè e il crossover di Infiniti, aggiungono alle dotazioni di serie il sistema di informazione e intrattenimento Connectiviti, ora disponibile in tutte le versioni.

Tra le diverse opzioni offerte da questa tecnologia, la Music Box da 2 GB in grado di estrarre e convertire le tracce dai CD caricati nel lettore, la porta USB per lettori Mp3 controllabile dal volante, o la connettività Bluetooth per il cellulare.
Nuovo equipaggiamento anche per l’ammiraglia FX505, che aggiunge alla sua ricca offerta di comfort anche Connectiviti+ , con server musicale, hard disk da 10 GB e touch screen.

Innumerevoli e originali le funzioni della versione di punta di questo navigatore satellitare, che unisce una tecnologia all’avanguardia a una semplicità d’uso fuori dal comune: si può accedere al sistema tramite comando vocale, o toccando lo schermo, o con modalità Controller o grazie al volante intelligente.

Punto di forza, oltre ad un’ottima grafica in 3D, la disponibilità di oltre 60mila indirizzi di Hotel e ristoranti e 22mila attrazioni turistiche segnalate dalle Guide Verdi e accessibili grazie alla partnership con ViaMichelin.

I nuovi prezzi partono dai 49.700 euro della EX37 ai 61.700 della FX375, mentre per la 505 non si registrano variazioni tariffarie: il fiore all’occhiello della famiglia Infiniti mantiene le ricche dotazioni di sempre, con l’aggiunta dell’opzione cromatica Moonlight White, il colore metallizzato tanto atteso dagli estimatori del brand giapponese.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati