Infiniti: news e musica diventano di serie

Infiniti: news e musica diventano di serie

Infiniti: news e musica diventano di serie

EX e FX, rispettivamente il coupè e il crossover di Infiniti, aggiungono alle dotazioni di serie il sistema di informazione e intrattenimento Connectiviti, ora disponibile in tutte le versioni.

Tra le diverse opzioni offerte da questa tecnologia, la Music Box da 2 GB in grado di estrarre e convertire le tracce dai CD caricati nel lettore, la porta USB per lettori Mp3 controllabile dal volante, o la connettività Bluetooth per il cellulare.
Nuovo equipaggiamento anche per l’ammiraglia FX505, che aggiunge alla sua ricca offerta di comfort anche Connectiviti+ , con server musicale, hard disk da 10 GB e touch screen.

Innumerevoli e originali le funzioni della versione di punta di questo navigatore satellitare, che unisce una tecnologia all’avanguardia a una semplicità d’uso fuori dal comune: si può accedere al sistema tramite comando vocale, o toccando lo schermo, o con modalità Controller o grazie al volante intelligente.

Punto di forza, oltre ad un’ottima grafica in 3D, la disponibilità di oltre 60mila indirizzi di Hotel e ristoranti e 22mila attrazioni turistiche segnalate dalle Guide Verdi e accessibili grazie alla partnership con ViaMichelin.

I nuovi prezzi partono dai 49.700 euro della EX37 ai 61.700 della FX375, mentre per la 505 non si registrano variazioni tariffarie: il fiore all’occhiello della famiglia Infiniti mantiene le ricche dotazioni di sempre, con l’aggiunta dell’opzione cromatica Moonlight White, il colore metallizzato tanto atteso dagli estimatori del brand giapponese.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati