Nuove foto della BMW X1 SUV

Nuove foto della BMW X1 SUV

Alcuni siti di appassionati BMW sono riusciti a pubblicare una generosa serie di foto del nuovo SUV BMW X1. La prima cosa che si nota è la sostanziale coincidenza con le precedenti immagini rende rizzate circolate sul web. L’unica differenza degna di nota è il design del posteriore.
All’interno il cruscotto segue le linee della BMW X3, ma non abbiamo informazioni circa le sue caratteristiche. Sappiamo, però, che per questo modello è stata utilizzata una versione modificata della piattaforma della Serie 3 e che sarà equipaggiato con il sistema a trazione integrale xDrive.
I motori a benzina previsti includeranno un 2 litri quattro cilindri da 143 e 170 CV e un 3 litri in linea da sei cilindri da 265 CV. I diesel, invece, prevederanno un 2 litri quattro cilindri da 143, 177 e 204 CV. Più corta di 110 mm, più stretta di 60 e più bassa di 140 rispetto alla X3, la nuova X1 sarà direttamente in competizione con la Volkswagen Tiguan, la Ford Kuga, la Toyota RAV-4 e l’Honda CR-V. Sarà presentata al Motor Show di Francoforte e distribuita nei concessionari europei subito dopo.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati