BMW X1 all’esordio tra i SUV compatti

BMW X1 all’esordio tra i SUV compatti

Con la nuova X1 la BMW amplia il segmento delle automobili compatte premium. Eleganza, sportività ed agilità sono le caratteristiche che la casa automobilistica di Monaco applica ad una gamma dal design davvero innovativo: gli interni sono costruiti secondo logiche di funzionalità e modernità, nella zona del cockpit, il tipico orientamento verso il guidatore viene ulteriormente accentuato dalle linee che si evolvono verso la sezione anteriore, la scelta dei materiali e le sfumature naturali sottolineano l’atmosfera giovane e dinamica.

Alla guida, la BMW X1 si presenta agile e versatile, grazie alla seduta rialzata, gli ampi spazi dell’abitacolo e le numerose soluzioni portaoggetti. Anche i passeggeri godono di ampia libertà di movimento, con in tre sedili nella zona posteriore e lo schienale del divanetto regolabile e ribaltabile. Il tutto, in ottimali condizioni di sicurezza, dato che l’equipaggiamento di serie comprende cinture automatiche a tre punti, airbag frontali, laterali e laterali per la testa.

Il volume del bagagliaio è ampliabile da 420 a 1 350 litri; la vettura offre inoltre un tetto panoramico in vetro ad azionamento elettrico.

La nuova BMW X1 è disponibile in due motorizzazioni, a benzina e diesel; in più, il sistema di trazione integrale intelligente xDrive e l’adozione di misure come il recupero dell’energia in frenata, la funzione Auto Start/Stop e l’indicatore del punto ottimale di cambiata consentono prestazioni di guida superiori alla norma.

Tra gli optional disponibili, il moderno sistema di navigazione Business o Professional, che viene incorporato sulla consolle centrale insieme al sistema di comando BMW iDrive di ultima generazione con Controller e tasti di selezione diretta, un Control Display inserito armonicamente nella plancia portastrumenti e i tasti Preferiti posizionati sotto i comandi dell’impianto di climatizzazione di serie.
Il connettore AUX-In viene proposto di serie ed è completabile con un’interfaccia USB.

Inoltre, vengono offerti numerosi sistemi di assistenza del guidatore e i servizi di BMW ConnectedDrive

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati