WP_Post Object ( [ID] => 3114 [post_author] => 8 [post_date] => 2009-07-14 18:33:40 [post_date_gmt] => 2009-07-14 16:33:40 [post_content] => Arrivano dalla Germania le prime fotografie del face lift della Hyundai Santa Fe, prevista per la fine di quest’anno e in anteprima al Motor Show di Francoforte. Le uniche differenze veramente visibili, per ora, sono unicamente il trattamento specifico della griglia con inserti cromati e la colorazione leggermente diversa della zona immediatamente sotto i fari. Per il resto, questa versione europea non dovrebbe differire di molto da quella origina le coreana, che presenta nuovi paraurti, nuove coperture per la fanaleria posteriore e nuovi tubi di scarico. Si sospetta, comunque, che la versione europea presenterà anche diversi aggiornamenti all’interno, come nuovi materiali, nuovi optional e un cruscotto ridisegnato. Per quanto riguarda i motori, in Corea del Sud la nuova Santa Fe è equipaggiata con una coppia di motori turbo diesel: un 2 litri da 184 CV e un 2,2 litri da 200 CV, entrambi con cambio automatico a sei marce. Probabile che la stessa scelta sarà presentata in Europa. [post_title] => Fotografata in Germania la nuova Hyundai Santa Fe [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => fotografata-in-germania-la-nuova-hyundai-santa-fe [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-07-14 18:36:46 [post_modified_gmt] => 2009-07-14 16:36:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=3114 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fotografata in Germania la nuova Hyundai Santa Fe

Arrivano dalla Germania le prime fotografie del face lift della Hyundai Santa Fe, prevista per la fine di quest’anno e in anteprima al Motor Show di Francoforte. Le uniche differenze veramente visibili, per ora, sono unicamente il trattamento specifico della griglia con inserti cromati e la colorazione leggermente diversa della zona immediatamente sotto i fari. Per il resto, questa versione europea non dovrebbe differire di molto da quella origina le coreana, che presenta nuovi paraurti, nuove coperture per la fanaleria posteriore e nuovi tubi di scarico. Si sospetta, comunque, che la versione europea presenterà anche diversi aggiornamenti all’interno, come nuovi materiali, nuovi optional e un cruscotto ridisegnato.
Per quanto riguarda i motori, in Corea del Sud la nuova Santa Fe è equipaggiata con una coppia di motori turbo diesel: un 2 litri da 184 CV e un 2,2 litri da 200 CV, entrambi con cambio automatico a sei marce. Probabile che la stessa scelta sarà presentata in Europa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati